Enrico225
Utente non iscritto
|
bravo manuel.......belli gli specchietti
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
santa r 26 aiutalo tu! amen
|
|
|
|
|
|
manuelsport
Utente non iscritto
|
è una 1.5 dCi 101. Ragazzi non avete idea che bestemmie per quelli specchietti. le piastre le ho dovute fare totalmente in vetroresina a mano. Vi sconsiglio lo sbattimento. l'unico pezzo che mi manca è lo spoiler della r26-r
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
spettacolo la tua meggy finta rs presentacela bene nella sezione la tua megane ke altrimenti qui andiamo off topic e Alex ci pikkia
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
[OT] enfatizzate pure l'ultimo pezzo della frase... [/OT]
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
dai ragazzi che non abbiamo molto tempo a disposizione!!!!!! listeggiatevi!
|
|
|
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Un mio caro amico che ci va spesso, mi ha veramente sconsigliato di andare in quella data poiché ci sarà sicuramente la neve, come minimo il ghiaccio, e può succedere che (nel mio caso) faccio 350Km (sola andata) e poi si torna indietro poiché senza preavviso chiudono la città....gennaio è un mese di m***a.
Quindi io "dovrei" venire, ma non esiste che do caparre o cose varie poiché non coglio perdere nemmeno un soldo.
Saluti
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
io anche ci vado spesso e l'anno scorso anche a gennaio, e calcola che abito a due km dalla pista.al momento non si è parlato di caparre. ci devono far sapere come funziona per i club, e nell'eventualità che non raggiungiamo il numero,partecipiamo allo speed day ed il pagamento avviene direttamente in direzione, occorre solo la prenotazione
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
la prenotazione/iscrizione allo speedday si fa via web e non è vincolante, quindi nessun obbligo di partecipare. come dice enrico, il pagamento si effettua direttamente alla direzione.
per quanto riguarda l'offerta club, stiamo cercando di contattare i responsabili, ma per ora "latitano" ...
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
wine72
Utente non iscritto
|
Ciao io penso di venire, salvo nevicate improvvise, ma non vado in pista, vengo solo a curiosare!!!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Romy
Utente non iscritto
|
Ciao a tutti.. sono Romina..mi sono presentata mesi fà..nn ho mai scritto nel forum ma sbircio sempre sarei molto tentata di unirmi a voi..un giretto in pista per provare megghi..ma una domanda l'assicurazione potrebbe creare problemi?
|
|
« Ultima modifica: 15 Dicembre 2008, 17:18:20 da Romy »
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
Di solito le assicurazioni nn coprono queste tipo di situazioni...cmq se sfiga vuole che fai un incidente in pista può tranquillamente dichiarare nella costatazione amichevole che eri fuori...in qualche via di monza...
|
|
|
|
|
|
Romy
Utente non iscritto
|
mi sembrava infatti... comunque grazieee
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
ciao romy! calcola che entriamo solo noi, e ci teniamo a divertirci e basta, non dobbiamo fare competizioni che mettano in pericolo persone non abituate a girare in pista! ti aspettiamo!!!
|
|
|
|
|
|
RS225
Utente non iscritto
|
ma quanti giri si fanno in 30 minuti....ps io non sono mai andato in pista con R26. le ruote dopo le butti via o resistono?
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
kalcola che io la seconda volta ke sono andato ho tirato tutta la mezz'ora e giravo intorno ai 2.28/2.30 ti partono quei 17/18 lt di benza i freni tutto ok. per quanto riguarda le gomme vai tranquillo non le butti, si consumano un pò ma niente di grave anke perkè l' asfalto è freddo.
l'anno scorso sono andato 4 volte, quindi 2 ore + tutti i viaggi roma-milano e le gomme hanno retto 12 mesi
|
|
|
|
|
|
Romy
Utente non iscritto
|
mettemi in lista... vengo anch'io
|
|