Enrico225
Utente non iscritto
|
no! compro direttamente l'RS 3 senza tetto
|
|
|
|
|
|
Sox!
Utente non iscritto
|
prendila col tetto ehehe
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
|
diabolic.a
Utente non iscritto
|
Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi; Ho preso da poco una Megane col tettuccio apribile; premetto che è stata chiusa in garage per 1 anno e mezzo; inizialmente il tetuccio non faceva rumori ma adeso col caldo aprendo e chiudendo quando sono fermo al minimo vibra fastidiosamente. Se lo apro e richiudo smette per un o poi ricomincia però semre e solo al minimo. Ho fatto una prova; col tetto chiuso ho infilato un dito fra il vetro e la guida ed i rumore è sparito; appena tolto ha ricominciato. Che si può fare senza ortarla dal meccanico? non ho tempo di lasciarla giorni in quanto mi serve per lavoro.
|
|
|
|
|
|
alex183
Utente non iscritto
|
Ragazzi... una volta aperto .. non riesco più a richiudere il tetto paranamico della mia meggy.. va a singhiozzo.. si chiude un pò poi si riappre.. e così via.. nonostante le abbia pulito le guide.. volevo smontarlo per fare una pulizia più accurata e magari arrivare anche al motorino che fa muovere il tutto (( che non so dove si trova ) ). Aiutatemi..
|
|
« Ultima modifica: 15 Ottobre 2011, 10:55:13 da Enrico250 »
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
topic uniti
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Domanda stupida.. ma chi ha il tetto panoramico apribile non ha gli attacchi per le barre portatutto vero?
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
Domanda stupida.. ma chi ha il tetto panoramico apribile non ha gli attacchi per le barre portatutto vero? credo che gli attacchi ci siano comunque. poi magari le barre non interferiscono col tetto aperto.
|
|
|
|
|
|
Maggiorino
Utente normale
GT 2.0 DCI FAP 160CV - THE REAL GT
Scollegato
Ringraziato: 16
|
Purtroppo oggi ho scoperto che i due supporti posteriori in plastica a cui è incollato il tetto panoramico si sono crepati. Sono due piccole crepe visibili sia sul supporto destro che su quello sinistro. E si che l'auto è praticamente nuova (15.000 km) e il tettuccio l'ho usato per mezza estate. Vorrei sapere quanti di voi hanno avuto lo stesso problema e se tante volte mamma Renault ha modificato il pezzo
|
|
« Ultima modifica: 22 Febbraio 2012, 14:25:19 da Maggiorino »
|
Renault Megane GT 2.0 DCI 160 CV FAP Filtro aria K&N Cerchi Jetow 18"Pinze color rosso Spoiler Maggiorato Centralina TBox
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
ultimamente sento come qualcosa che si muove nella parte anteriore e/o posteriore del tetto... come se ci fosse un sassolino ma non riesco a individuare cosa sia..
|
|
|
|
|
|
AlbertoMegane2
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Salve a tutti, qualcuno sa come regolare il tetto apribile elettrico della magane II , che da un mesetto accusa una fastidiosa vibrazione sia in folle che in marcia? Grazie
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
Leggiti questo topic
Topic uniti, usare la funzione ricerca prima di aprire nuovi topic
|
|
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
antoniotozzo
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Salve il tetto panoramico della mia renault megane non funziona ppiù. Quale potrebbe essere il problema?
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
hai detto un pò poco, comunque la prima cosa che controllerei sono i fusibili nel pannello sotto al volante
|
|
|
|
|
|
Ageron
Utente junior
Scollegato
|
Cosa vuol dire non funziona più? É un tetto panoramico non deve aprirsi, non ha elettronica
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
si, si apre elettricamente
|
|
« Ultima modifica: 22 Agosto 2015, 00:34:04 da MEGANECC »
|
|
|
|
Minico
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 138
|
Topic uniti
|
|
|
|
|
|
Ageron
Utente junior
Scollegato
|
Do sempre per scontato che di parla di coupé avendola, pardon
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
antoniotozzo
Utente basic
Scollegato
|
Girando la manopolina e premendo il pulsante non da segno di vita. Ho controllato tutti i fusibili ma niente. Anche se la corrente al pulsante arriva. C'è un modo per aprirlo manualmente?
|
|
|
|
|
|
|
|