Io ho un problema sempre col l'impianto Landi ma su una 1.4 Tce. Da quando l'ho montato ho notato un consumo anomalo di benzina cioè ne consuma "troppa" per essere a gpl. Ho provato ad azzerare il computer di bordo nella sezione relativa al consumo carburante per vedere se la macchina mi segnalava il consumo ed effettivamente ho notato che la macchina mentre è in marcia a gpl questa me lo segnala e andando avanti man mano che la macchina viaggia e conseguentemente calano le tacche della benzina prima di quelle del gpl . La domanda che mi pongo è questa: può una macchina che ha montato un impianto a gpl consumare contemporaneamente benzina? (io non credo ne sono certo dal basso della mia ignoranza meccanica) Può essere un problema di calibrazione della centralina?La prossima settimana cmq la porto in officina essendo ancora l'impianto in garanzia poichè è sicuramente un'anomalia. Premetto che la macchina non ha alcun sussulto in marcia, nessun singhiozzo tranne solo uno leggerissimo quando si commuta il gpl(ma credo sia normale) Accendetemi un lume io sono nel buio più totale e ringrazio tutti e mi scuso se non sono riuscito a trovare la sezione più giusta per mettere il mio post.