MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
ovvio
|
|
|
|
|
|
sfx_19
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 1
|
una vale l'altra? anche quelle su amazon a 10€ per capirci?
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
no, queste cose le puoi fare solo con la CLIP RENAULT con le altre non fai praticamente niente tranne qualche errorino che è uguale per tutte le auto
|
|
« Ultima modifica: 13 Novembre 2013, 10:02:40 da MEGANECC »
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
ragazzi qualcuno con la propria clip è riuscito a fare l'inversione l/km a km/l ?
|
|
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
puoi alternare litri per 100km a km/litro, ricordati però come detto tante volte, che sulla fase 1 anche se l'indicazione è variata la scritta dell'unità di misura rimarrà sempre la stessa, quindi se non fai un giro di prova ti sembrerà di non aver modificato niente
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
io parlo per la fase 2 quindi anche con una clip da 10 euro e un programma su smartphone posso fare questo?
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
non confondiamo i nomi, CLIP è l'interfaccia hardware renault, non ha niente a che vedere con quelle da 10€ con le quali ti scordi di fare questi interventi
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
ok quindi solo clip renault
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
solo no, si possono fare tante cose anche con le interfacce universali, ma sono comunque apparecchiature di un livello completamente diverso da quelle da 10€, in ogni caso tutti i parametri e le configurazioni si fanno solo con la clip
|
|
|
|
|
|
DeppJohnny
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 9
|
Salve. Volevo sapere se l'interfaccia elm327 mini è compatibile con la mia Megane 1.5dci del 2004 con centralina delphi. Codice motore K9K F7. Se qualcuno l'ha provata sulla stessa auto, cosa riesce a vedere? Su internet ho visto che è sicuramente compatibile con il restailing del 2005. Grazie e auguri a tutti di buone feste.
|
|
« Ultima modifica: 17 Dicembre 2013, 10:00:13 da DeppJohnny »
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
per la compatibilità sono quasi sicuro che ci sia, per quello che puoi vedere lo trovi scritto nella discussione ma è poco e niente, sicuramente niente a che vedere con la diagnosi per essere chiari
|
|
|
|
|
|
nokia1088
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Salve a tutti,ho una megane 1,5 dci del 2004, e da poco si ë accesa la spia anomalia motore.Avendo DIAGNOSI AUTO BLUETOOTH V1,5 OBD2 meggy, mi indicava l'errore p0400,presumo valvola egr.Smontata,ripulitama quando provo a cancellare l'errore con torque mi dice alcuni errori possono essere cancellati o a motore accesi o spenti.Che iohoprovato tutte e due soluzioni,ma la spia non si spegne cosa sbaglio?grazie
|
|
|
|
|
|
markolino
Utente basic
Scollegato
|
Buona sera. Nesuno non a detto queli che anno la megane RS 2 e la interfaccia elm327 Se si puo vedere la temperatura del olio ?? Alora Tutti queli che ano la megy RS 2 che mi dicono se si vede la temperatura del Olio.. Grazie... Aspetto la risposta al piu presto... Ciaoooo
|
|
« Ultima modifica: 05 Novembre 2014, 01:54:51 da markolino »
|
Megane C.C. / 2.0 16V T. - Privilege luxe / Karman
|
|
|
markolino
Utente basic
Scollegato
|
|
|
|
Megane C.C. / 2.0 16V T. - Privilege luxe / Karman
|
|
|
Maggiorino
Utente normale
GT 2.0 DCI FAP 160CV - THE REAL GT
Scollegato
Ringraziato: 16
|
Causa centralina aggiuntiva ogni tanto mi si accende la spia "pericolo rottura motore" controllare dispositivo antinquinamento. Onde evitare di dover andare ogni santa volta da mamma Renault a farmi resettare l'errore vorrei sapere se in commercio esiste qualcosa di economico da poter collegare alla presa OBD per resettarmi l'errore da me.
|
|
|
Renault Megane GT 2.0 DCI 160 CV FAP Filtro aria K&N Cerchi Jetow 18"Pinze color rosso Spoiler Maggiorato Centralina TBox
|
|
|
nix82
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 28
|
Se hai un tablet o cellulare android esiste l app torque e gli colleghi un dispositivo bluetooth. Te la cavi con pochi euro. Cerca sul forum obd bluetooth... Ciao
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
si l'obd è una valida e poco costosa soluzione non sempre pero riesce a toglierla la spia con l'app torque, alcune volte ti dice che l'ha tolta ma non è vero io ho la tolgo con la funzione scan dello scangauge 2
|
|
|
|
|
|
EvoTME
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Per chi non possiede l'rs monitor voi come vi arrangiate per tenere sotto controllo i parametri dell'auto?
Io ho preso un trasmettitore Bluetooth che dalla presa OBD si interfaccia con torque (versione pro): COn mio grande disappunto però non vedo la temperatura dell'olio. Per chi lo usa anche a voi risulta questo?
In alternativa cosa usate?
|
|
|
|
|
|
Minico
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 138
|
Topic uniti
|
|
|
|
|
|
EvoTME
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Ho appena preso un lettore Bluetooth che si interfaccia alla centralina tramite OBD il tutto poi letto tramite Torque (la versione completa nel mio caso). Ci sono un sacco di valori da poter vedere, non riesco però a vedere la temperatura dell'olio. C'è qualcuno di voi che usa lo stesso metodo e non la vede lo stesso? A parte questa cosa, voi cosa usate per tenere sott'occhio i vari parametri del motore?
|
|
|
|
|
|
|
|