Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Per le luci di ledmania puoi chiedere direttamente a lui via MP oppure chiedere in questo post: http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=34381.0Per le luci Philips, invece attendi la risposta degli altri utenti, grazie
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 89
|
Ciao a tutti! stavo pensando di sostituire i miei anabbaglianti Philips Blue Vision Ultra con delle Philips Diamond Vision. Qualcuno le ha viste di persona? Vorrei un paio di consigli: - la luce che fanno è effettivamente bianca o molto tendente al blu? Per valutare se meglio queste o le Crystal Vision. - essendo 55w non dovrebbero danneggiare la parabola o il faro giusto? (ho letto anche da qualche parte che dovrebbero essere anche anti-uv, ma di questo non ho la certezza)
quello che posso dirti io, sentendo in giro, 1) rischi di buttare 30/40 euro per comprarle e poi pentirti dell'acquisto in quanto essendo con il vetro così azzurrato, faranno leggermente più un fascio di luci sul bianco (Xeno) ma se ci arrivi a 5 metri sei già fortunato. 2) non sono omologate io te le sconsiglio
|
|
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
Ecco le foto delle whitronic Ancora devo montarle...qualità giapponese..staremo a vedere.. Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2 Kayo ma le hai montate poi? impressioni???
|
|
« Ultima modifica: 30 Luglio 2013, 15:44:41 da asas86 »
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
Flint
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 4
|
[...] essendo con il vetro così azzurrato, faranno leggermente più un fascio di luci sul bianco (Xeno) ma se ci arrivi a 5 metri sei già fortunato.
Nel senso che fanno poca luce e che quindi illuminano poco la strada? Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
|
esattamente... hanno poca profondità
|
|
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
zark79
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 6
|
Buongiorno a tutti.....dopo moltissimo tempo di assenza sono riuscito a trovare il tempo di ritornare sul forum e lo faccio subito con una domanda!!!! Dovrei cambiare gli anabbaglianti, causa uno passato a miglior vita, e invece di prendere le solite lampade da 2 lire volevo qualcosa di un pò piu sicuro. Ho visto questi due modelli: - OSRAM H7 NightBreaker Night Breaker PLUS (20,00 euro) - Philips 12972XVS2 - H7 X-Treme Vision (31,59 euro) Quale consigliate? Ho letto nei post precedenti che le Philips 12972BVUSM - H7/5W Blu Vision Ultra hanno un effetto blu ma non rendono molto come luce e lo stesso problema credo sia per le Osram Hyper Cool Blue. Quindi ok l'aspetto estetico, ma la notte devo anche vederci Su amazon avrei trovato anche questo kit di luci http://www.amazon.it/RENAULT-MEGANE-2009-XENON-BULBS/dp/B008VW7GC4/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_nC?ie=UTF8&colid=1RAH27MCAKY4Q&coliid=I1A79MD3W1HGJ2che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
|
vai di Philips X-Treme Vision, sono un buon compromesso tra luce bianca e luminosità effettiva
|
|
« Ultima modifica: 06 Agosto 2013, 12:31:44 da EnricoGtLine »
|
|
|
|
zark79
Utente junior
Scollegato
|
grazie del consiglio.....appena ho un minuto credo di acquistare le osram e vi farò sapere....
|
|
|
|
|
|
ponyhf
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 2
|
Ciao ragazzi un anno ho fa ho montato le OSRAM H7 Night Breaker PLUS e oggi la sx e deceduta, al 99% le rimonterò, mi son trovato benissimo anche se come durata mi aspettavo qualcosina in più.come luci di posizione cosa posso montare. volevo avere un bel effetto omogeneo sul fanale.
|
|
|
|
|
|
davide110
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Quezzizone
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Ciao a tutti, ho comprato i led w5w per le posizione da ledmania, ottimo venditore. Le luci sono straluminose sono molto contento. Purtroppo ho comprato anche luci diurne a led pensando fossero per gli anabbaglianti ma ho sbagliato di brutto! Ora ho dei led diurni spettacolari in casa che cercherò di sostituire con qualcos'altro altro.. Per gli anabbaglianti cosa posso comprare per megane 2? Vado di Philips o osram lampa o cos altro? Grazie
|
|
|
|
|
|
Flint
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 4
|
Io ho messo le Philips crystal vision (su megane3)... Non omologate ma spettacolari!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
|
|
|
|
|
|
sakko83
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Ragazzi nella Megane presa qualche giorno fa ho luci sconosciute giallognole che illuminano meno della torcia che tengo nel cruscotto Andrò un po' ot ma non mi interessano le luci bianche ma solo di vederci bene e siano di qualità non cinesate!! Se questo si ottiene con luci bianche tanto meglio...! Cosa consigliate di comprare da non spendere un occhio della testa? Sia come anabbaglianti che come posizione...
|
|
« Ultima modifica: 20 Ottobre 2013, 20:22:13 da sakko83 »
|
|
|
|
stuart
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 21
|
Ragazzi nella Megane presa qualche giorno fa ho luci sconosciute giallognole che illuminano meno della torcia che tengo nel cruscotto Andrò un po' ot ma non mi interessano le luci bianche ma solo di vederci bene e siano di qualità non cinesate!! Se questo si ottiene con luci bianche tanto meglio...! Cosa consigliate di comprare da non spendere un occhio della testa? Sia come anabbaglianti che come posizione... osram night breaker plus migliori come rapporto qualità prezzo
|
|
|
|
|
|
sakko83
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
|
|
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2013, 00:23:32 da sakko83 »
|
|
|
|
Turf
Utente normale
La potenza è nulla senza il controllo
Scollegato
Ringraziato: 16
|
Le luci di posizione le avevo acquistate pure io, ma montate e smontate perchè vetro troppo azzurro, ho avuto paura per le FDO e poi non avevano stampigliato l'omologazione sul vetro, solo sul blister...
|
|
|
Megane Sportour GTline 1.5 DCI - EDC 09/2010
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Per le posizione, se non vuoi andare di led ma rimanere su quelle ad incandescenza, ci sono le PIAA Mirror White. Un po' care ma hanno finitura esterna specchiata. A faro spente non si vede il blu mentre da accese la luce è abbastanza bianca. Io le monto ormai da piu' di un anno e vanno una meraviglia.
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
|
|
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
rkolino
Utente normale
Scollegato
|
Ragazzi qualcuno ha provato queste? Opinioni? Problematiche varie?
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Stai attento alle cineserie. Io ho valutato e poi scartato le PIAA che nel settore sono un riferimento perchè il wattaggio è oltre i 55 w previsti. Il problema è dato dal maggiore calore che emanano e che se va bene ti affumica la parabola e se va male te la fonde. Se invece i watt sono giusti, la mascheratura di colore del bulbo fa si' che la luce che emana sia inferiore ad una lampada ordinaria con i problemi di visuale di notte .
|
|
|
|
|
|
|
|