kayo81
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Ragazzi scusatemi ma in alternativa quali lampade si avvicinano di più ad un effetto xenon ?? Sono più confuso che altro...ho letto : d gear 85% ed eurolite dicono che queste ultime sono ottime...
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
stuart
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 21
|
Ragazzi scusatemi ma in alternativa quali lampade si avvicinano di più ad un effetto xenon ?? Sono più confuso che altro...ho letto : d gear 85% ed eurolite dicono che queste ultime sono ottime...
dipende se vuoi ll'effetto xeno o vedere anche la strada compra le philips extreme vision che adesso ome lampade tradizionali sono le migliori e non ti pentirai bell'effetto (non bianchissimo) ma tanta luce un pò sotto le osram night breaker plus ma costano la metà, sempre meglio di quelle di serie
|
|
|
|
|
|
kayo81
Utente normale
Scollegato
|
dipende se vuoi ll'effetto xeno o vedere anche la strada compra le philips extreme vision che adesso ome lampade tradizionali sono le migliori e non ti pentirai bell'effetto (non bianchissimo) ma tanta luce un pò sotto le osram night breaker plus ma costano la metà, sempre meglio di quelle di serie A me interessava l'effetto xeno mi avevano detto che eurolite erano le migliori... Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2 Post Unito: 27 Maggio 2013, 11:55:04
twingoloverquelle che presi un mesetto fa Caratteristiche : Lampadine X-tra H7 super white HDI 12V 55W (xenon Gas Charged) Bulbo blu scuro Distributore Bottari Pomponesco (MN) ma queste dove le vendono?
|
|
« Ultima modifica: 27 Maggio 2013, 11:55:06 da kayo81 »
|
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato
Ringraziato: 131
|
A me interessava l'effetto xeno mi avevano detto che eurolite erano le migliori...
Post Unito: 27 Maggio 2013, 11:55:04 ma queste dove le vendono?
Se vuoi un consiglio, evita queste lampade e tutte le schifezze simili, sono delle alogene normali con il vetro blu che fanno anche meno luce di quelle originali, spesso sono anche roba cinese che dura poco tempo. Le uniche che veramente volgono la pena sono le Philips BlueVision ultra, ma non ti aspettare una luce da vero xeno.
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
Se vuoi un consiglio, evita queste lampade e tutte le schifezze simili, sono delle alogene normali con il vetro blu che fanno anche meno luce di quelle originali, spesso sono anche roba cinese che dura poco tempo. Le uniche che veramente volgono la pena sono le Philips BlueVision ultra, ma non ti aspettare una luce da vero xeno.
il vetro blu frena il riflesso della luce dando solo l'effetto un pò più bianco ma con un fascio che svanisce in profondità
|
|
« Ultima modifica: 27 Maggio 2013, 15:48:41 da asas86 »
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
kayo81
Utente normale
Scollegato
|
Ora io visto anche quella h.o.d da 55w era tutto per evitare di montare lo xenon che nella megane 2 fase 1 é un lavoro lungo che dovrebbe fare un elettrauto.. Ho viste alcune immagini delle eurolite delle d gear ultra 85% e sembrano che realmente l'effetto si avvicina allo xeno..mi accontento perdere un pó di profondità per via dell'estetica...quindi?
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
piccolo non per forza deve montarle un elettrauto, bisogna montare la lampadina del faro come se fosse una normale lampadina, collegare i connettori e fissare la centralina basta il gioco è fatto fine . Cmq secondo me andrebbero evitate lampadine con un wattaggio più potente perchè a lungo andare a furia di stare accese riscaldano talmente tanto che fondono le morsettiere.. se vuoi un effetto bianco e ottima visuale usa le Philips BlueVision o le X-tremeVision come gia consigliate da altri e provate da me prima degli xeno
|
|
« Ultima modifica: 27 Maggio 2013, 16:56:23 da asas86 »
|
|
|
|
kayo81
Utente normale
Scollegato
|
piccolo non per forza deve montarle un elettrauto, bisogna montare la lampadina del faro come se fosse una normale lampadina, collegare i connettori e fissare la centralina basta il gioco è fatto fine . Cmq secondo me andrebbero evitate lampadine con un wattaggio più potente perchè a lungo andare a furia di stare accese riscaldano talmente tanto che fondono le morsettiere.. se vuoi un effetto bianco e ottima visuale usa le Philips BlueVision o le X-tremeVision come gia consigliate da altri e provate da me prima degli xeno Intenzione di mettere delle lampade con più watt non né ho. Vedremo dai certo che curiosità é tanta anche per via delle foto che ho visto sul Web.. Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
kayo81
Utente normale
Scollegato
|
Ragazzi che mi dite di queste h7 della whitronic ? Li conoscete?
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
mai viste né sentite nominare
|
|
|
|
|
|
kayo81
Utente normale
Scollegato
|
mai viste né sentite nominare Sul Web se né parla.. Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
si ho visto essendo elettrauto non le ho mai viste..
|
|
|
|
|
|
kayo81
Utente normale
Scollegato
|
si ho visto essendo elettrauto non le ho mai viste..
Hai visto quanto constano?? ME le sono aggiudicate sú eBay a 9 euro spedite da un negozio di tuning outlet...vediamo come sono. Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
azz buono ottimo affare direi... facci sapere
|
|
|
|
|
|
kayo81
Utente normale
Scollegato
|
azz buono ottimo affare direi... facci sapere
Certo con tanto di foto...ora devo vedere per i led. Monto come quelli tuoi ? Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
ora devo vedere per i led. Monto come quelli tuoi ?
io mi son trovato bene, tuttora senza problemi, fine
|
|
« Ultima modifica: 05 Giugno 2013, 13:04:44 da asas86 »
|
|
|
|
kayo81
Utente normale
Scollegato
|
Ecco le foto delle whitronic Ancora devo montarle...qualità giapponese..staremo a vedere.. Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
mi raccomando le foto, vogliamo vedere l'effetto che fà
|
|
|
|
|
|
kayo81
Utente normale
Scollegato
|
mi raccomando le foto, vogliamo vedere l'effetto che fà
Ok tranquillo . Mi servono solo le luci di posizione , penso di acquistate un normale paio di led dai cinesi anche solo per prova... Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
Flint
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 4
|
Ciao a tutti! stavo pensando di sostituire i miei anabbaglianti Philips Blue Vision Ultra con delle Philips Diamond Vision. Qualcuno le ha viste di persona? Vorrei un paio di consigli: - la luce che fanno è effettivamente bianca o molto tendente al blu? Per valutare se meglio queste o le Crystal Vision. - essendo 55w non dovrebbero danneggiare la parabola o il faro giusto? (ho letto anche da qualche parte che dovrebbero essere anche anti-uv, ma di questo non ho la certezza) - Vorrei accoppiare delle posizioni e luci targa a led, quale mi consigliate dei vari modelli disponibili su ledmania? Grazie a chiunque mi sappia aiutare, ciao!
|
|
|
|
|
|
|
|