MrNik
Utente non iscritto
|
sono indeciso tra le osram night breaker plus, e le philips x-treme vision.. qualcuno che le ha montate e che di narra qualcosa?? mi sto facendo una malattia per gli xenon, ma mi rode rischiare, avendo i fari a parabola e non i lenticolari.. io ho testato tutte e due e sono ottime, forse le osram un pelino piu luminose per non rischiare l'ingiallimento della parabola scegliere sempre lampadine con filtro anti uv.
|
|
|
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
Ringraziato: 29
|
io ho testato tutte e due e sono ottime, forse le osram un pelino piu luminose per non rischiare l'ingiallimento della parabola scegliere sempre lampadine con filtro anti uv. pernso che le osram con filtro e omologazione siano apposto.. volevo poi chiederti tu visto che le hai provato tutte e due, la colorazione "tendente" piu sul bianchino quali delle due le hanno?? come luminosità invece ho sentito dire che è piu che buona su tutti e due i modelli..
|
|
|
|
|
|
Gandalf
Utente normale
Megane III Coupè MonacoGP EDC
Scollegato
Ringraziato: 42
|
Io attualmente monto le Philips Crystal Vision 4300K e l'accoppiata con le posizioni di ledmania e' praticamente perfetta. Luminosita' nettamente migliorata: m3xcom, carminuzzo e magicl le hanno viste a Franciacorta.
Anche queste non omologate, ma meno sgamabili di uno xeno aftermarket
|
|
|
Se non riesci a convincerli... confondili! se sono stato utile, premi il tasto Thanks!
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
|
Io attualmente monto le Philips Crystal Vision 4300K e l'accoppiata con le posizioni di ledmania e' praticamente perfetta. Luminosita' nettamente migliorata: m3xcom, carminuzzo e magicl le hanno viste a Franciacorta.
ma come luminosità come siamo messi??
|
|
|
|
|
|
Gandalf
Utente normale
Scollegato
|
Luminosita' nettamente migliorata
|
|
|
Se non riesci a convincerli... confondili! se sono stato utile, premi il tasto Thanks!
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
|
booooh non so veramente che fare.. ce ne sono talmente tante..
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
nonostante i 4300°K, sono propense più sul bianco che al giallo (sinceramente sono proprio bianche )
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
|
nonostante i 4300°K, sono propense più sul bianco che al giallo (sinceramente sono proprio bianche ) ho provato a dare un'occhiata sul web, ma in italia a stento se ne trovano ed hanno costi proibitivi..
|
|
|
|
|
|
Gandalf
Utente normale
Scollegato
|
io le ho prese sulla baia da un crucco a 30€ spedite ho appena controllato e le ha ancora disponibili, ma ha alzato il prezzo a 36€ Philips Crystal Vision 4300K H7EDIT: Aggiunto link ebay
|
|
« Ultima modifica: 06 Novembre 2011, 16:10:47 da Gandalf »
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Si, puoi farlo e poi ci sono anche dei precedenti
|
|
|
|
|
|
Geforce
Utente junior
Megane GT line 1.5dci 133cv 297nm
Scollegato
Ringraziato: 5
|
ciao ragazzi stavo pensando di sostituire le lampadine alla mia meggy 3 ma sono un po indeciso nella scelta tra 3 modelli della philips qualcuno puo darmi una mano...
i modelli in questione sono: -Philips VisionPlus -Philips X-tremeVision -Philips BlueVision ultra
vorrei un effetto luce bianca ma non tendente all'azzurro... pensavo di prendere le bluevision ultra ma ho paura che siano meno intense come luminosità degli atri due modelli visto che hanno il vetro azzurrato...
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
ciao ragazzi stavo pensando di sostituire le lampadine alla mia meggy 3 ma sono un po indeciso nella scelta tra 3 modelli della philips qualcuno puo darmi una mano...
i modelli in questione sono: -Philips VisionPlus -Philips X-tremeVision -Philips BlueVision ultra
vorrei un effetto luce bianca ma non tendente all'azzurro... pensavo di prendere le bluevision ultra ma ho paura che siano meno intense come luminosità degli atri due modelli visto che hanno il vetro azzurrato...
io ho le X-tremeVision e posso dirti che sono un po piu bianche dell'originale e non azzurrate ed hanno un po piu di luminosita dell'originale.
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
le blue vision smon bianche tendente al giallino e fanno una buona luce, le monto io sulla mia megghy II con fari lenticolari e mi posso ritenere soddisfatto. ti consiglio quelle.
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
io ho le X-tremeVision e posso dirti che sono un po piu bianche dell'originale e non azzurrate ed hanno un po piu di luminosita dell'originale. aggiungi pure che le mie xtremeV si son bruciate dopo 9 mesi!
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Aiaiaiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiiii..........
|
|
|
|
|
|
richgtline11
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 8
|
ho fatto montare da poco i led della philips e fanno una bella luce bianca.....vorrei un consiglio su quali lampadine abbinare che faccia un tipo di luce simile sul bianco ma che abbia un bel fascio luminoso....(lo so che dovrei montare un impianto xeno ma per ora la meggy è ancora in garanzia).....ho letto molto in questa discussione ma vedendo anche le foto non si riesce a dare un giudizio esatto sulla luminosità reale delle lampadine di vari utenti. chi mi aiuta a fare una giusta scelta soprattutto che abbia provato in prima persona queste lampadine? grazie mille in anticipo.
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
Philips Blue Vision Ultra, le OSRAM Hyper White o le Philips Diamond Vision sono tutte buone. provate tutte e devo dire che non ci sono grandi differenze, forse le diamond vision sono più bianche mentre le altre sono andante giallino
|
|
|
|
|
|
richgtline11
Utente normale
Scollegato
|
stavo facendo una ricerca su internet su queste lampadine e come sempre ci sono pareri differenti che faccio ....
|
|
|
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
|
Io mi sono lanciato sulle OSRAM Night Breaker Plus, mi trovo STRAbene, nel senso che il fascio di luce è un po piu tendente al bianco rispetto alla lampadine normali, e la luminosità è molto maggiore rispetto a quelle tradizionali.. Poi stasera scendo in box e magari faccio delle foto, cosi capisci
|
|
|
|
|
|
richgtline11
Utente normale
Scollegato
|
|