heavymachinegun
Utente non iscritto
|
Per le diurne consiglio queste ho tolto le simonini...e ho.montato le RAYBRIG R131 la scatola è bruttissima...tutta scritta in cinese...ma la luce...è stupenda!!! Bianchissima...gente...ve le consiglio al 200%!!! e ci credo...27W cmq vedo se le ha anche il cinese vicino a casa mia..
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
mm leggevo che il problema dell'ingiallimento della parabola è legato all'utilizzo di lampadine che non hanno filtro anti-U.V. qualcuno sà niente? questa cosa non mi pare indicata su nessuna lampadina in commercio Post Unito: 23 Gennaio 2011, 19:50:03
altra domanda.. le H7 si usano sia per le abbaglianti che anabaglianti.. ma praticamente c'è un cappuccio sulle anabaglianti? la lampada è la stessa giusto?
|
|
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2011, 19:50:03 da MrNik »
|
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Ringraziato: 174
|
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
mm sembra che le Philips X-treme Vision H7 lo siano ma non sò dove pescarle.. sul sito che vedo vengono 42 sterline mi pare un pò troppo
|
|
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
mm sembra che le Philips X-treme Vision H7 lo siano ma non sò dove pescarle.. sul sito che vedo vengono 42 sterline mi pare un pò troppo guarda io oggi ero a Novi Ligure (un po' distante da te ) in un centro commerciale e lì le avevano se non ricordo male a 29.90 € ci ho fatto caso perche' ne abbiamo parlato stamattina
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
prese sulla baya da autoteilemann al prezzo che diceva driver... però ci devi aggiungere le eventuali spese!
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
stavo vedendo anche quelle della simoni racing ma ho due dubbi : 1) Non è menzionato il fatto che siano filtrate UV; 2) Ho sentito molte persone che le hanno fermate dei gentili signori in divisa perchè hanno dei riflessi blu e gli hanno mandato la macchina in revisione voi che avete montato? per ora ci metto quelle che ho nel borsellino renault appena la temperatura sale sopra lo zero.. poi si vedrà
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
matty, son bianchi anche se il vetrino è blu?? sisi...bianchissime...e a lampada spenta vedi il riflesso azzurro nella parabola appena riesco posto delle foto
|
|
|
|
|
|
Navylle
Utente normale
Trova il limite in pista...nn superarlo in strada!
Scollegato
Ringraziato: 72
|
foto foto!!!!!
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
|
|
« Ultima modifica: 25 Gennaio 2011, 11:01:20 da matty »
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
2) Ho sentito molte persone che le hanno fermate dei gentili signori in divisa perchè hanno dei riflessi blu e gli hanno mandato la macchina in revisione l'importante e' che la lampadina sia omologata indipendentemente dal riflesso
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
|
black flare
Utente non iscritto
|
ciao ragazzi... volevo chiedervi se qualcuno sa consigliarmi per gli anabbaglianti qlk lampadina 4800k cioè praticamente bianco azzurrato.. a me l effetto piace tantissimo e volevo chiedervi se qualcuno sa dove trovare qlks magari di più forte.... poi una domanda... avendo i fari in plastica e mettendo una luce magari superiore alle 4800k (non xeno) nn si rischia di rovinare (circa squagliare) e/o puntinare il faro?... x es se mettendo al posto le 4800k 55w metto le 8000 100 w? ke succede?? grazie raga
|
|
|
|
|
|
RogerWaters
Utente non iscritto
|
Topic uniti.
|
|
|
|
|
|
heavymachinegun
Utente non iscritto
|
ciao ragazzi... volevo chiedervi se qualcuno sa consigliarmi per gli anabbaglianti qlk lampadina 4800k cioè praticamente bianco azzurrato.. a me l effetto piace tantissimo e volevo chiedervi se qualcuno sa dove trovare qlks magari di più forte.... poi una domanda... avendo i fari in plastica e mettendo una luce magari superiore alle 4800k (non xeno) nn si rischia di rovinare (circa squagliare) e/o puntinare il faro?... x es se mettendo al posto le 4800k 55w metto le 8000 100 w? ke succede?? grazie raga
i problemi alla parabola li hai con le 100 w,io sulla corsa usavo le h1 della pilot da 4300 k ed erano belle bianche ma durano 6 mesi(e su una megane non è il massimo della vita).se usi le h7 non sono il massimo,poco + luminose di quelle originali. se metti le 8000 da 100 w hai una luce che tende al blu e rischi di rovinare la parabola
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
che io sappia con 4800k sono bianche senza effetto azzurro......4800k hai appena superato il colore giallo e sei quasi nel bianco....con 6000k comincia l'azzurrino la gradazione del colore (i 4800k per intenderci) indica solo il colore e non c'entra niente con la temperatura. Temperatura piu alta ce l'hai aumentando i watt
|
|
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2011, 16:57:52 da Chris78c »
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
FSA
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 29
|
Beh, in effetti in illuminotecnica si chiama temperatura di colore la tonalità e si misura in gradi kelvin. Tra i 4800 ed i 5000 si parla di bianco puro; al di sotto si tende al rosso, mentre al di sopra si tende al viola. Trovate un'ottima spiegazione su http://it.wikipedia.org/wiki/Temperatura_di_colore. In effetti la parola temperatura genera un po' di confusione...
|
|
|
(EX) Megane berlina 1.5 dci 110cv Euro 5 Allestimento Luxe - Nero nacrè - Bixenon adattivi - Sportpack - Arkamys
|
|
|
black flare
Utente non iscritto
|
quindi cosa conisgliate? le lampadine della piaa ad es? vale la pena spendere 90 euro? o riskio di avere ciò ke voglio x un mese giusto il tempo di fondere il faro?
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
direi che sono bianche abbastanza...o no??? non male davvero!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|