damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 61
|
qualcuno di voi a cui han cambiato il volante, riuscite a mettere delle foto?
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
MrNik ne ha cambiati 2 in garanzia...chiedi a lui....
Su Rs mi sa nessuno però....
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
MrNik ne ha cambiati 2 in garanzia...chiedi a lui....
Su Rs mi sa nessuno però....
io ho le foto del volante nuovo.. quello rovinato non ce l'ho
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
io ho le foto del volante nuovo.. quello rovinato non ce l'ho ma il volente era in pelle? si è screpolato?
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
ma il volente era in pelle? si è screpolato?
si è iniziato a spellare cosi come il primo che avevano sostituito
|
|
|
|
|
|
ssgoku
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 3
|
Auto ormai fuori garanzia e per il problema infiltrazione d'acqua nei fanali posteriori penso di optare x praticare 2 forellini nella parte inferiore. Voglia di sostituirli zero!
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
a circa 20mila, ho fatto sostituire il fanale posteriore dx. il perchè è dato dal fatto che era stato montato male e aveva grattato via la vernice sul bordo. cose strane.....
|
|
|
|
|
|
miticolele
Utente non iscritto
|
Io ho portato la mia per due volte con l'anomalia "far controllare airbag" e mi hanno detto "un sensore, poi l'ho portata con il messaggio rosso "possibile rottura motore" e mi hanno detto "un sensore" poi ultimamente mi è apparso un altro messaggio rosso "guasto sistema frenante", lei frena perció sarà un altro "sensore" e l'unico difetto che non mi hanno mai risolto e che mi hanno detto "devi tenertela così" è il xeno destro che vibra quando sei al minimo.
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
Io ho portato la mia per due volte con l'anomalia "far controllare airbag" e mi hanno detto "un sensore, poi l'ho portata con il messaggio rosso "possibile rottura motore" e mi hanno detto "un sensore" poi ultimamente mi è apparso un altro messaggio rosso "guasto sistema frenante", lei frena perció sarà un altro "sensore" e l'unico difetto che non mi hanno mai risolto e che mi hanno detto "devi tenertela così" è il xeno destro che vibra quando sei al minimo.
bei macellai questi! braccetto ant dx.sostituito in garanzia alzacristalli elettrico rotto.sostituito in garanzia motorino condizionatore.sostituito in garanzia 1 sensore pressione pneu. sostituito in garanzia cerniera porta posteriore dx rotta(non si apriva più) sostituito in garanzia sensore EASII della suddetta porta. sostituita in garanzia(dopo 22 giorni)
|
|
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2012, 10:32:32 da Lawrence85 »
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Fortunatamente in nessuna delle due Megane ho mai avuto problemi! E spero di andare avanti cosi!
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
io ho cambiato pure il volano (solo quello se non ricordo male)! e poi il mese scorso a garanzia scaduta si non partivano le ventole dell'aria! erano bloccate da sporcizia alla fine e per fortuna
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
ciao a tutti a me (megane 2 ph2 2008 1.5 dci 106cv) intorno ai 25000 km hanno cambiato: frizione, volano,paraolio e guarnizione sottocoppa, ma dopo tanta, tanta, tanta,.. mia insistenza perchè inizialmente mi dicevano che era normale
|
|
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
ciao a tutti a me (megane 2 ph2 2008 1.5 dci 106cv) intorno ai 25000 km hanno cambiato: frizione, volano,paraolio e guarnizione sottocoppa, ma dopo tanta, tanta, tanta,.. mia insistenza perchè inizialmente mi dicevano che era normale hai fatto bene, pensa che per il mio motorino del condizionatore mi avevano detto che non era quello bensì una ventola piena di polvere....
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
si ame parlavano di risonanza metallica, perche a caldo, andavo per partire o da una salita o su strada normale e mi faceva un rumore che vibravano i pedali
|
|
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
fatal
Utente non iscritto
|
Nei primi 3 anni con la mia Mégane II dci 1,5 100cv del 2005 è stata richiesto ed ottenuto l'intervento in garanzia per: 1) Copribagaliaio difettoso (pochi giorni dopo il ritiro) 2) Supporti motore (verso i 60000) 3) Frecce anteriori (verso i 95000)
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
piccolo off-topic... ma come mai i supporti motore a 60k?
|
|
|
|
|
|
Fiosco
Socio 2016
Utente senior
Megane sportour Gt-Line 1.5 DCI 110cv
Scollegato
Ringraziato: 60
|
io sto aspettando che la carrozzeria renault mi chiami per sostituire il lunotto a causa di una pista che non funziona. Auto con 20 giorni di vita!
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Pero' questa e' la discussione piu' vecchia e quella che hai indicato la piu' recente. O si fa una per la Megane 2 e una per la Megane 3 oppure si uniscono e se ne fa una unica e in evidenza
Lascio un messaggio ai moderatori globali ed a Enrico250.
|
|
« Ultima modifica: 25 Gennaio 2012, 14:09:57 da Enrico250 »
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
topic uniti
|