enzo198484
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Ciao a tutti, possiedo una megane2 e dopo 2 anni dall'acquisto ho deciso di comprare ed installare un kit allo xeno,ma avendo esteso la garanzia fino a quattro anni adesso cosa succede?
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Enrico225
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ma il kit xeno l'hai preso ed installato in ? Mod: discussioni unite e rinominato il topic
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gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
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Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
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Ciao a tutti, possiedo una megane2 e dopo 2 anni dall'acquisto ho deciso di comprare ed installare un kit allo xeno,ma avendo esteso la garanzia fino a quattro anni adesso cosa succede?
In teoria non succede niente almeno che per sfiga non ti entra acqua nel faro, perché in quel caso, se trovi il pignolo di turno, potrebbero romperti i maroni
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enzo198484
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No tutto fai da me
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Enrico225
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e allora non sei coperto solo sui fari
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enzo198484
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Allora posso stare tranquilo che se succede qualcosa sto ancora coperto da garanzia
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Enrico225
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si si tranquillo
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stefan
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Apro questa discussione per capire chi ha avuto bisogno di interventi in garanzia e a che cosa. Elenchiamo i componenti o i difetti che sono stati aggiustati in garanzia. Grazie a tutti! Post Unito: 27 Aprile 2010, 08:08:13
Nessun intervento in garanzia?!? Queste megane sono
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« Ultima modifica: 27 Aprile 2010, 08:08:13 da stefan »
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Enrico225
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a me cambiarono il radiatore che si bucò a causa di una rondella quadrata messa male
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sargon85
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Ciao, io ho una megane III 1.9 dci a me hanno cambiato il volante uscito difettoso in quanto la prima volta che l'ho lasciata al sole si è aperta la pelle in prossimità dei comandi del cruise control, poi sostituito fodera + spugna sedile guidatore a causa di un cedimento della fascetta che mantiene tesa la fodera, poi è stato messo un pò di silicone in prossimità delle viti degli specchietti perchè entrava acqua in abitacolo ma il problema non me l'hanno risolto, in più ad oggi sono senza auto da 6 giorni in quanto mi stanno sostituendo volano frizione e spingidisco a causa dello strattonamento in partenza dell'auto a freddo Sarò io che sono sfortunato ma ste nuove megane sono fatte prorio male ad iniziare dalle rifiniture della carrozzeria soprattutto del cofano motore che in alcune chiude perfettamente in altre come la mia rimane uno spazio di circa 2cm dalla chiusura. Comunque può capitare con qualunque marca di auto che ti esce quella fatta bene e quella fatta male come è successo a me, l'importante è acquistare l'auto da un venditore serio che ti da assistenza sempre, a me per il problema della frizione e volano in ben 2 officine mi hanno detto che è normale il difetto è dovuto al fatto che non è presente l'amianto sulla frizione per questo al mattini in partenza strattona, poi appena ho avuto un pò di giorni di ferie (lavoro fuori) sono andato dal mio venditore che mi ha creduto sulla parola in quanto appena gli ho portato la macchina dopo il viaggio in autostrada il difetto non si presentava, l'ha smontata e mi ha trovato il problema (è spero che me lo risolva) in oltre mi hanno dato anche come auto di cortesia un altra megane. E solo grazie alla loro cortesia che sicuramente la prossima volta che acquisterò un auto prenderò un altra da loro perchè comunque ti senti seguito e tutelato (almeno per i primi 2 anni). Scusate per il piccolo OT ma avevo bisogno di fogarmi.
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albertopepino
Utente non iscritto
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Ciao a tutti, magari una stupidata, ma essendo appassionato di statistica mi e' venuta un idea: se facciamo una lista degli interventi in garanzia effettuati sulle nostre meggy (III) cosi chi acquista una nuova megane puo' fare attenzione ai vari problemi che possono accadere durante i primi due anni di vita (quindi sotto garanzia legale)?? Dai incomincio io, al massimo i mod possono modificare, cancellare, cazziarmi e crocefiggermi in sala mensa
Motorizzazioni Benzina 1. Sostituzione parabrezza 1x 2. Cambio cuffia freno a mano 1x 3. Cambio cuffia marcia (pelle) 1x 4. Cruise control 1x 5. Scricchiolii 2x 6. Spegnimento motore (iniettori sporchi) 1x 7. Tubo del clima rotto 1x 8. Riallineamento paraurti posteriore con corpo macchina 1x 9. sostituzione di 1 ammortizzatore e tutti i cappi in gomma degli ammo 1x 10. Sistemazione cerniere auto 1x 11. Comandi dai pedali del freno e frizione (emettevano rumori fastidiosi) 1x 12. Pomello cambio (spellato dopo poco tempo) 1x 13. Specchietto retrovisore dx (non riconosceva più il fine corsa e quando si chiudeva spingeva contro la parte nera attaccata alla portiera) 1x 14. Riprogrammazione centralina in seguito all'accensione della spia "antiquinamento controllare" 2x
Motorizzazioni Diesel 1. sensore pressione gasolio 1x 2. FAP (sovraintasamento) 1x 3. Scricchiolii 1x 4. Cinture di sicurezza 3x 4. Sostituzione volante (spelacchiato) 1x 5. Riprogrammazione centralina iniezione (errore 'stop rischio rottura motore') 6. Sistemazione cerniere auto 1x 7. Pomello cambio (spellato dopo poco tempo) 1x 8. sostituzione volano bimassa 1x 9. OTS elettrovalvola turbocompressore 1x 10.aggancio della cintura del passeggero 1x
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« Ultima modifica: 05 Settembre 2011, 12:52:34 da albertopepino »
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leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
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in scricchiolii io aprirei una sotto finestra. ho cambiato 3 cinture di sicurezza sx per gli scricchiolii e 1x settaggio porta sx (cerniera e aggancio)
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Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
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sostituzione di 1 ammortizzatore e tutti i cappi in gomma degli ammo io ho un problema agli ammo e dovrei fare il tuo stesso lavoro...solo che il tizio dice che è tutto normale (sfiato continuo degli ammortizzatori e rumore sovraumano di molle)
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albertopepino
Utente non iscritto
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prova a insistere o cambia officina..il mio ammo perdeva olio e renault ha riconosciuto subito il difetto intanto aggiorno la lista man mano che postate!
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Nik89
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carino questo topic:
Io ho cambiato: 1. Comandi dai pedali del freno e frizione (emettevano rumori fastidiosi) 1x 2. Pomello cambio (spellato dopo poco tempo) 1x 3. Specchietto retrovisore dx (non riconosceva più il fine corsa e quando si chiudeva spingeva contro la parte nera attaccata alla portiera) 1x 4. Richiamo renault collare cavi servosterzo volante 0BFC 1x 5. Riprogrammazione centralina in seguito all'accensione della spia "antiquinamento controllare" 2x e per ora basta
mio padre invece: 1. cerniere porterie anteriori (sembravano vecchie di 16 anni, ogni volta che aprivi o chiudevi facevano clack clack fortissimo) 1x 2. Richiamo renault collare cavi servosterzo volante 0BFC 1x
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« Ultima modifica: 01 Settembre 2011, 10:32:19 da Nik89 »
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My 1.4 Tce Is Different!
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ieietto
Utente non iscritto
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io quoto per il pomello del cambio che si è spellato subito! 1x
non mi sembra altro
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MrNik
Utente non iscritto
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1) Sostituzione volante (spellato); 2) Riprogrammazione centralina iniezione (errore 'stop rischio rottura motore'); 3) Richiamo renault collare cavi servosterzo volante; Questi sono i miei per ora
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kenny_roberts_junior
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Dopo avermi lasciato a piedi, alla mia megane è stato sostituito: 1) sensore pressione gasolio (malfunzionante); 2) FAP (sovraintasamento ). Speriamo che la mia lista finisca qui!!
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albertopepino
Utente non iscritto
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lista aggiornata!
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