Ciao a tutti...
stasera dopo essermi mangiato il fegato vengo a sfogarmi un pochino con voi,
vi racconto la storia:
PREMETTO CHE LA MACCHINA è STATA RITIRATA IL 19/1/08
11/01/2010, porto la mia meggy a fare il tagliando dei 2 anni, per la sera è pronta,
dopo aver sborsato 340€ per tagliando e freni
chiamo l'omino della reception e gli dico;
"senti dal momento che la macchina è ancora in garanzia per qualche giorno, vorrei farti sentire un rumore che proviene dal cruscotto"
porto l'omino a fare il giro, il quale mi riconosce il difetto e mi dice "prendiamo appuntamento e la facciamo sistemare"
ci mettiamo comodi e mi dice "se vuoi la macchina di riserva portamela lunedi 18"
18/01/2010, porto la macchina come da appuntamento, rimanendo daccordo che quanno fosse stata pronta mi avrebbe chiamato.
19/01/2010, ore 17 il telefono squilla, io tutto entusiasta per la velocità dell'intervento rispondo...era l'omino che mi dice;
"ascolta qui la garanzia è scaduta e non ti posso effettuare l'intervento, vieni a prendere l'auto"
io imbestialito vado giu per parlarne e dalla discusssione salta fuori che la macchina era stata immatricolata il 18/1/08 ma la garanzia scade il giorno prima non si sa bene perchè
allora io che intanto ero diventato fucsia dico all'omino " ma scusa adesso apparte tutto, io ti ho segnalato il guasto l'11 gennaio e per motivi tuoi mi hai dato appuntamento al 18, ora non puoì dirmi che la garanzia è scaduta e che per mettere 4 pezzi di gommapiuma tra vetro e cruscotto mi ci vogliono 200€"
l'omino;" non vale il giorno della segnalazione ma quello in cui firmi l'autorizzazione all'intervento"
io gli dico " quindi non si può fare niente?" lui " in garanzia no, a tue spese tutto, ammeno che no chiami a roma e lo spieghi a loro!"
a questo punto adirato gli dico "guarda dammi la chiave perchè ho gia sentito troppo"
e me ne sono andato con il numero di renault italia tra le mani.
FIN
Come mi dovrei comportare a questo punto secondo voi?
grazie mille.