Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 32
|
alex c'ha detto male... dovevamo fa' le foto alla retata... qualche testata giornalistica c'avrebbe pagato le foto a peso d'oro cmq scandaloso il servizio del tg5... scommesse clandestine gestite dalla malavita romana... aspiranti piloti con meccanici al seguito... il commento di un poliziotto della stradale: MODIFICHE DI MARMITTA, COPERTONI E ALETTONI! huauahuahuha Post Unito: 25 Settembre 2011, 16:08:15
cmq rientrando in topic ieri alle ore 1 circa avvistata una megane coupe' con luci diverse dalle stock sul raccordo anulare... ahuauhuahuha ieietto ce l'ha prese da una clio Mod : ovviamente tutto ciò nel rispetto del codice della strada, dell'incolumità degli altri conducenti presenti in strada vero?
|
|
« Ultima modifica: 25 Settembre 2011, 20:09:37 da MrNik »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ce l'ho prese da una clio??? ma quando? ma perkè stavamo tirando?? guarda che a me non andava di aggiustare anche il paraurti anteriore Mod : ovviamente tutto ciò nel rispetto del codice della strada, dell'incolumità degli altri conducenti presenti in strada vero?
comunque poco fa c'è stato un altro miniincontro lista: Black Rose MrNik ieietto + Lady
|
|
« Ultima modifica: 25 Settembre 2011, 20:09:57 da MrNik »
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
ce l'ho prese da una clio??? ma quando? ma perkè stavamo tirando?? guarda che a me non andava di aggiustare anche il paraurti anteriore comunque poco fa c'è stato un altro miniincontro lista: Black Rose MrNik ieietto + Lady grazie a tutte le persone che hanno partecipato al grande raduno di oggi pomeriggio a roma grazie ragazzi e ragazze!
|
|
|
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
Ringraziato: 48
|
alex c'ha detto male... dovevamo fa' le foto alla retata... qualche testata giornalistica c'avrebbe pagato le foto a peso d'oro su Fb mi hai cancellato dalle amicizie e mi hai bloccato oltre a renderti invisibile .... e qui mi parli?
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Non ricominciamo èh!!! parlate tramite MP se volete chiarirvi o litigare o come ve pare, grazie!
|
|
|
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
Ringraziato: 48
|
ma chi litiga ... era solamente pourparler
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Mod : ragazzi su usate i pm cerchiamo di non alimentare flame inutili, per le corse di Ikea c'è un link apposito qui
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ce l'ho prese da una clio??? ma quando? ma perkè stavamo tirando?? guarda che a me non andava di aggiustare anche il paraurti anteriore Mod : ovviamente tutto ciò nel rispetto del codice della strada, dell'incolumità degli altri conducenti presenti in strada vero?
ma infatti io non ho superato i 130km/h (limite di velocità autostradale e quindi del raccordo anulare)....evidentemente lui stava a tavoletta!
|
|
|
|
|
|
Sipher
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 14
|
a quando il miniraduno ? " grazie a tutte le persone che hanno partecipato al grande raduno di oggi pomeriggio a roma grazie ragazzi e ragazze! " e non mi avete chiamato T_T brutti gnorri Post Unito: 25 Settembre 2011, 21:10:07
basta io cambio incontri U_U
|
|
« Ultima modifica: 25 Settembre 2011, 21:10:07 da Sipher »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ecco bravo! vai in brianza va!
|
|
|
|
|
|
Sipher
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 14
|
ok perfetto U_U
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
ragazzi settimana prossima sto a roma
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
........stardo
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
penso che siamo io e te!! che vogliamo organizzà?
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
e l'altri?
|
|