ieietto
Utente non iscritto
|
Mod : Ricominciamo da zero cosi diamo una pulitaVabè, allora il prossimo appuntamento è per giovedì 22 a sera...chiunque voglia unirsi è il ben accetto... L'appuntamento è per le ore 21 presso il ristorante Thai di Villa Fiorelli : Ristorante Chekiang Srl Piazza di Villa Fiorelli, 13, 00182 Roma http://maps.google.it/maps/place?q=villa+fiorelli+roma&hl=it&ftid=0x132f618cb9887e9f:0x3231d5715d757b12per il momento listeggio: -ieietto ?? -MrNik -Black Rose -Sipher
|
|
« Ultima modifica: 19 Dicembre 2013, 17:26:42 da Fabione »
|
|
|
|
Sipher
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 14
|
si nun me fate spende 60 euro po esse che vengo hhahahahaahahh
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
si nun me fate spende 60 euro po esse che vengo hhahahahaahahh se spendi 15€ significa che hai mangiato come un majale!!! quindi levo il punto interrogativo! PS: ci manca un RSista e una Lady e completiamo la gamma di colori!
|
|
« Ultima modifica: 19 Settembre 2011, 12:00:00 da ieietto »
|
|
|
|
Sipher
Utente normale
Scollegato
|
daje però mod convinci la gente a veni senno che fai metti annuncio e speri che venga qualcuno devi coinvolgere la gente spronarla a venire ... ma devo sempre insegnarti tutto io -.- non cio parole
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
daje però mod convinci la gente a veni senno che fai metti annuncio e speri che venga qualcuno devi coinvolgere la gente spronarla a venire ... ma devo sempre insegnarti tutto io -.- non cio parole io non sono mod!! ma da responsabile, ti do un po di responsabilità per poter fare quanto hai detto! già stiamo a cazzeggià troppo, mo Alessandro c'ammazza....quindi fine OT ripetendo a chiunque fosse invogliato a venire, di farsi avanti!! (non fraintendetemi èh!)
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
ricordiamo a tutti i romani e quelli che abitano nei dintorni che sono i benvenuti, listeggiatevi!
|
|
|
|
|
|
Sipher
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
Ringraziato: 48
|
Mod : 2° avviso questo è il topic dei raduni.. per eventuali richieste di liste tutti i soci del club possono farlo via pm contattando gli amministratori oppure aprendo un nuovo thread nella sezione offtopic. Grazie.
|
|
« Ultima modifica: 21 Settembre 2011, 09:40:54 da MrNik »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Ragazzi, purtroppo ho dei problemi per giovedì...non posso garantirvi la mia presenza visto anche l'ora in cui scrivo, perdonatemi....vi faccio sapere entro oggi (mercoledì) se avrò l'opportunità di esserci...scusate ancora
|
|
|
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
|
Mod : 2° avviso questo è il topic dei raduni.. per eventuali richieste di liste tutti i soci del club possono farlo via pm contattando gli amministratori oppure aprendo un nuovo thread nella sezione offtopic. Grazie.
eh ma a me me serve per contattarli e fare un incontro fra tutte RS di Roma e Provincia! ... insieme ai ragazzi con le ClioRS! ... mica per altro siamo romani, ci dobbiamo incontrare mi sembrava il topic adatto
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
guarda la lista utenti e ricercando per posizione selezione RS team vai a capire chi è di roma
|
|
« Ultima modifica: 21 Settembre 2011, 12:04:41 da Enrico250 »
|
|
|
|
Sipher
Utente normale
Scollegato
|
ragazzi piccolissimo intoppo monetario domani credo proprio di non poter venire non fucilatemi .... Vi voglio tanto bene lo sapete
|
|
|
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
|
guarda la lista utenti e ricercando per posizione selezione RS team vai a capire chi è di roma seeee ammazza quanti sò lascio perdere, poi posterò qui la data dell'incontro chi c'è c'è, chi nun c'è se attacca
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ragazzi piccolissimo intoppo monetario domani credo proprio di non poter venire non fucilatemi .... Vi voglio tanto bene lo sapete ok, quindi è colpa sua se s'annulla tutto, e non mia!! confermo anche la mia assenza purtroppo.... poi vediamo se sarà possibile organizzare di nuovo...ci sentiamo!
|
|
|
|
|
|
Sipher
Utente normale
Scollegato
|
sei sempre il solito ieio -.- è la seconda se non terza cena che ci fai saltare ... COMPLIMENTI
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
direi che stanotte andremo a sverniciare due megane.. una nera e una bianca
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
direi che stanotte andremo a sverniciare due megane.. una nera e una bianca quella di MrNik e quella di Ben83 [mess. subliminale(uno degli RSisti di roma )]
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 32
|
quella di MrNik e quella di Ben83 [mess. subliminale(uno degli RSisti di roma )] c'è pure quella di bellux...
|
|
|
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato