matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
il programma prevede: appuntamento ore 11.00 presso il parcheggio OVIESSE che si trova in via primo maggio, uscita Piacenza ovest. (A21 Torino PC) Per chi viene dall'A1 all'altezza di Pc sud prendere per Torino Circa 100 mt dopo il casello di Pc ovest, arrivate ad una rotonda, proseguite dritto e 50 mt sulla sx troverete il parcheggio.
alle 12.00 si parte per l'agriturismo "il granaio" http://www.agriturismo-ilgranaio.it/ Proposta menù Presso l' agriturismo viene proposto un menù fisso composto da:
- antipasti misti della casa; - 2 primi piatti di paste fatte in casa; - 2 secondi di carne; - 2 contorni di verdura - dolce della casa; acqua, vino sfuso della casa in brocca, caffè e digestivo. Costo del menù €25,00 a persona.Bimbi 2-6 anni € 10,00. Bimbi 6-12 anni €15,00.Sono esclusi dal prezzo indicato: -i vini in bottiglia (€8,00 a bott.) -gli spumanti ( Cantina Vicobarone €12,00 a bott.)
Antipasti misti della casa: salumi piacentini (coppa, salame, pancetta, lardo), torta salata, frittata di verdure, cipolline all’aceto balsamico, ins. russa o capricciosa. Primi piatti fra cui scegliere: tortelli piacentini burro e salvia con sugo di funghi a parte, pisarei e fasò, anolini in brodo, girasoli del granaio, risotti che variano in base alle stagioni, nidi di rondine, crespelle. Secondi piatti: arrosto di vitello, stinco al forno, anatra arrosto, arista al latte o alla crema di funghi, coppa arrosto, roast-beef all’inglese, vitello al peperone, arrosto farcito, brasati di manzo. Contorni: patate al forno e insalata verde mista di stagione. Dolce della casa: torte, semifreddi e mousse al cioccolato o di frutta.se arriviamo a 40 ci danno una sala tutta per noi Lista partecipanti Enrico250+ Manrica +Lorenzo+ Pepper Starplat + Andrea Gianma+ Lady + Mattia LoRiS matty Trudone78 + Lady daveluca Omihalcon + Lady bizzo Tommy + Ila Nik89 + 2 Titanic100 + Lady 8darkangel7 magicl Maverick88 + Lady DoN TeO + Lady Gandalf + Gandalfina cuprs69 + Lady + Stefano (12 anni) + 1 giorgio + Lady robisal63 + Lady
|
|
« Ultima modifica: 29 Settembre 2011, 19:34:23 da Enrico250 »
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 61
|
io ci sono!
|
|
|
|
|
|
heavymachinegun
Utente non iscritto
|
Penso di partecipare anch'io!
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
per la data ottobre entro la metà del mese
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
verrei volentieri anche io....solo non dovete organizzarlo troppo lontano...la zona di piacenza è l'ideale... inoltre è anche accettabile come distanza per chi come me parte dall'alta lombardia...se fate da parma in giù diventa più problematico....
|
|
|
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato
Ringraziato: 131
|
Io ci sono, datemi una data e un luogo e arrivo
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
ok allora buttiamo giù un po di idee e magari trasformo l'incontro in raduno ufficiale come se non fosse mai successo come siete bravi anche senza di me pensatemi mentre sarò in sala parto (sperando avvenga entro metà ottobre) fate tante tante foto e mangiate tanto! Dimenticavo: ENRICOOOOOO? organizzeresti anche un pranzo di Natale? quello dev'essere immancabile! senti anche dai capi
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
tranquilla mamma! per natale ne dobbiamo parlare il 24 alla cena di vertice lista partecipanti al primo post topic rinominato
|
|
« Ultima modifica: 15 Settembre 2011, 17:14:39 da Enrico250 »
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
Effetivamente il primo ottobbre è sabato....che per me sarebbe anche meglio...il 2 è domenica.... Cmq è bello vedere che mi avete messo in lista senza neanche sapere se mi va bene la data... Aspetto di sapere data precisa e programma....
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Matty, metti Omihalcon + Lady
Adesso inoltro in MP il link a questa discussione a qualche utente.
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
lasci stare che mando io la news a tutti gli utenti del forum Post Unito: 15 Settembre 2011, 20:36:28
Effetivamente il primo ottobbre è sabato....che per me sarebbe anche meglio...il 2 è domenica.... Cmq è bello vedere che mi avete messo in lista senza neanche sapere se mi va bene la data... Aspetto di sapere data precisa e programma.... si ho sbagliato domenica 2 poi se non puoi venire fallo presente
|
|
« Ultima modifica: 15 Settembre 2011, 20:36:28 da Enrico250 »
|
|
|
|
bizzo
Utente normale
MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
Ringraziato: 161
|
mi piace mi piace per adesso e' si all'80% spero di esserci
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Ti metto in lista???
|
|
|
|
|
|
bizzo
Utente normale
MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
Ringraziato: 161
|
se vuoi si ma non sono ancora sicuro al 100% non posso farmi programmi oltre 4/5 giorni
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
matty ho totalmente modificato il topic start
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
|
|
« Ultima modifica: 15 Settembre 2011, 20:59:39 da Enrico250 »
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
cosa succede???
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
succede che mi sarebbe piaciuto poter esserci!.. è come al solito un problema di km!
|
|
« Ultima modifica: 15 Settembre 2011, 21:25:25 da leskeiz »
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 61
|
VALLà!! io domenica salgo da te e te il 2 scendi da noi!
|
|
|
|
|
|
|
|