mauroma
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #326963: 26 Giugno 2012, 11:38:19 » |
|
Ragazzi scusate se lo scrivo qui il mio problema, ma non riesco a trovare questo tipo di argomento e visto che qui si parla di chiavi ve lo chiedo qui se qualcuno sa rispondermi. Ho acquistato da poco una megane coupè 1.5 Cdi 110 cv e mi hanno dato due chiavi a scheda ma sul display mi da un messaggio del tipo che devo sostituire la batteria all'interno della chiave. Ora ho provato a sfilare la parte superiore dove c'è la chiave che serve per aprire lo sportello nel caso la chiave elettrica si bloccasse, c'è un cerchietto (una sorta di sagoma rotonda) ho provato a sfilarla per vedere se la batteria va inserita in quel punto (anche perchè a occhio è l'unico punto possibile dove andrebbe inserita la nuova batteria) ma nulla da fare, non riesco a sfilare quel cerchietto sulla scheda. C'è per caso un sistema particolare per riuscire a farlo e per sostituire la batteria? Che devo fare? Ho provato anche con la seconda scheda (chiave elettrica in dotazione) ma nulla da fare. Non si sfila. Potete rispondermi se sapete? Scusate se non centra nulla con quello che stafate dicendo qui, ma è il topic più vicino alla mia richiesta di aiuto. Grazie e buona giornata. Maurizio.
|