fabryge
Utente basic
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 1
|
non so è la sezione giusta ..... problema con la card la inserisco e mi dice "card non riconosciuta " dopo riprovo e la vede ? cosa succede??? una volta avviata la macchina poi succede di nuovo...........
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
perde colpi la batteria...hai provato a cambiarla??
|
|
« Ultima modifica: 16 Settembre 2011, 17:53:16 da daveluca »
|
|
|
|
fabryge
Utente basic
Scollegato
|
perde colpi la batteria...hai provato a cambiarla??
no la batteria è a posto .......... ho cambiato sia quella della card che quella dell'auto che non è molto
|
|
« Ultima modifica: 16 Settembre 2011, 17:53:46 da daveluca »
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
intando per capire se il problema è legato all'auto o alla card ti direi di provare con la seconda chiave!
|
|
|
|
|
|
fabryge
Utente basic
Scollegato
|
intando per capire se il problema è legato all'auto o alla card ti direi di provare con la seconda chiave!
gia fatto l'altra funziona....... mi sono scordato di scriverlo
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
la card inserita nel lettore funziona anche senza la sua batteria (transponder), quindi se con l'altra scheda funziona vuole dire che c'è qualcosa che non va nella prima e non si può fare niente
|
|
|
|
|
|
fabryge
Utente basic
Scollegato
|
la card inserita nel lettore funziona anche senza la sua batteria (transponder), quindi se con l'altra scheda funziona vuole dire che c'è qualcosa che non va nella prima e non si può fare niente
ok è defunta..........
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
fabryge, hai l'easy access II, vero? se si, posso indirizzarti nella sezione giusta.
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
leskeiz se lo ritieni opportuno unisci pure le discussioni
|
|
|
|
|
|
fabryge
Utente basic
Scollegato
|
fabryge, hai l'easy access II, vero? se si, posso indirizzarti nella sezione giusta.
no ho quella normale (l'easy access è quella che apri a distanza la porta vero?)
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
no ho quella normale (l'easy access è quella che apri a distanza la porta vero?)
si quella. Mod: Topic rinominato.Mod: Topic ripulito
|
|
« Ultima modifica: 16 Settembre 2011, 17:55:38 da daveluca »
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
A volte, io che ho sulla CC l'EAII, se è vicino al mio Iphone va in crisi... Puntualmente devo allontanare uno dei due apparecchi per aprirla, chiuderla o avviarla...
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
vbalestr
Utente non iscritto
|
Ciao a tutti, ho problemi con una delle card delle mia Megane II.In pratica a volte funziona per la messa in moto a volte non viene riconosciuta, quella di scorta funziona sempre.Sapete se si puo' riprogrammare?
|
|
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
hai controllato se la batteria e a posto?
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
sicuramente la batteria della card è scarica, basta aprirla e cambiarla
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
topic uniti
|
|
|
|
|
|
fabryge
Utente basic
Scollegato
|
sicuramente la batteria della card è scarica, basta aprirla e cambiarla non so se basta a me è successo la stessa cosa e la batteria non c'entra......
|
|
|
|
|
|
alexander84
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 54
|
Erano un pò di giorni che la card mi dava noie. Il cdb mi ha prima sengalato la batteria (della card) scarica, ed in effetti la chiusura centralizzata e sopratutto il doppio click per chiudere anche i finestrini, non funzionava più a dovere. Ho cambiato la batteria ma il problema è rimasto, anzi, oggi il tasto di chiusura ha tirato le cuoia. Per fortuna ero tornato a casa e ho potuto chiudere la macchina con la card di scorta. Il problema è sicuramente nella card ma vorrei evitare di non poter chiudere più l'auto qualora anche quella di scorta dovesse "partire". Più o meno, quanto costerebbe farla sostituirla o riparare? Grazie.
|
|
« Ultima modifica: 24 Ottobre 2011, 11:20:51 da alexander84 »
|
|
|
|
FSA
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 29
|
sicuramente la batteria della card è scarica, basta aprirla e cambiarla Sulla mia berlina con EAII il display del cdb me la segnala la "batteria carta quasi scarica".
|
|
|
(EX) Megane berlina 1.5 dci 110cv Euro 5 Allestimento Luxe - Nero nacrè - Bixenon adattivi - Sportpack - Arkamys
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Sulla mia berlina con EAII il display del cdb me la segnala la "batteria carta quasi scarica". lo ha fatto anche a me, ho comprato una batteria di ricambio (cod. CR2032) e via
|
|
|
|
|
|
|
|