mcgrath
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Grazie, nel baule ho la presa accendisigari, va bene lostesso? Grazie, ciao Marco
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
Si devi solo vedere se è 12 v fissa o sotto quadro
|
|
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
allenfede3
RS Team
Utente basic
Scollegato
|
Ciao a tutti ragazzi! Sabato diventerò possessore di una Megane rs . Volevo un'informazione da voi del forum, prima di comprare il pezzo e poi non saper come fare. Volevo montare il gancio traino OMP (questo per interci http://www.rallyshop.it/images/accessori_allestimento/EB578R.jpg ). La mia domanda è questa, per montarlo devo apportare delle modifiche al paraurti? Se si quali? Grazie anticipatamente a tutti!
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
Trovi tutto su questo topic
Topic uniti
|
|
|
|
|
|
allenfede3
RS Team
Utente basic
Scollegato
|
Trovi tutto su questo topic
Topic uniti
Non ho capito!
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
Cos'è che non hai capito? Le uniche info riguardanti il gancio traino sono su questo topic
|
|
« Ultima modifica: 20 Luglio 2014, 18:57:53 da asas86 »
|
|
|
|
ancio
RS Team
Utente junior
MEGANE COUPE' RS 250 CUP (color BANANA)
Scollegato
Ringraziato: 10
|
Credo che lui non intendesse il gancio di traino di cui si parla in questa discussione. Anche perché ha una RS Intendeva una cosa del genere:
|
|
« Ultima modifica: 20 Luglio 2014, 19:33:05 da ancio »
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
Ah ok, siccome non mi apre il link non avevo visto che tipo di gancio voleva, immaginavo il gancio traino standard, http://www.arrigoni4x4.it/catalogo-prodotti/_Ganci%20Traino.asp ma sul link quale si vede? A me non lo apre
|
|
« Ultima modifica: 20 Luglio 2014, 19:43:16 da asas86 »
|
|
|
|
FabioRS
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
Anke io avrei intenzione di metterlo modifiche al paraurti non credo perché ha gia la predisposizione se non sbaglio... qualcuno l'ha gia messo e ha qualche foto per vedere se sta bene ??
|
|
« Ultima modifica: 20 Luglio 2014, 21:01:26 da FabioRS »
|
|
|
|
ancio
RS Team
Utente junior
MEGANE COUPE' RS 250 CUP (color BANANA)
Scollegato
Ringraziato: 10
|
Sul link si vede esattamente l'immagine che ho allegato.
|
|
|
|
|
|
allenfede3
RS Team
Utente basic
Scollegato
|
Eh si a me interessava quello che ha postato ancio =) . Quindi dite che posso comprarlo e montarlo senza dover far nella modifica al paraurti? Post Unito: 21 Luglio 2014, 15:54:10
Anke io avrei intenzione di metterlo modifiche al paraurti non credo perché ha gia la predisposizione se non sbaglio... qualcuno l'ha gia messo e ha qualche foto per vedere se sta bene ?? Bene sta benissimo l'ho visto di persona! Solo che stupidamente non mi sono informato !
|
|
« Ultima modifica: 21 Luglio 2014, 15:54:10 da allenfede3 »
|
|
|
|
FabioRS
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
Eh si a me interessava quello che ha postato ancio =) . Quindi dite che posso comprarlo e montarlo senza dover far nella modifica al paraurti? Post Unito: 21 Luglio 2014, 15:54:10
Bene sta benissimo l'ho visto di persona! Solo che stupidamente non mi sono informato ! ma quello che ha postato ancio non è un po troppo lungo ?? è solo quello il mio dubbio
|
|
|
|
|
|
allenfede3
RS Team
Utente basic
Scollegato
|
In che senso?
|
|
|
|
|
|
FabioRS
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
In che senso?
Ho letto qualche discussione riguardanti le clio rs e ad alcuni non piaceva perché scendeva troppo e lo volevano più corto , pero su megane magari fa tutto un altro effetto e come dici tu sta benissimo
|
|
|
|
|
|
allenfede3
RS Team
Utente basic
Scollegato
|
Ti dirò.. Io l'ho visto su una megane blu (come quella che prenderò dopo domani) e il gancio rosso sta da 10!
|
|
|
|
|
|
FabioRS
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
Ma il pezzo predisposto gia per quel gancio come viene via? è su a pressione ? ho provato ma non voglio rischiare di tirare troppo e romperlo
|
|
|
|
|
|
kirkland1
Nuovo utente
Scollegato
|
Ciao ragazzi, vorrei acquistare un gancio traino su ebay(per risparmiare qualcosa) e ne ho trovato uno che sembra buono e omologato per la mia auto. Il problema è che devo anche comprare il cablaggio e il venditore mi ha detto che, a seconda se la mia auto ha linea elettrica CANBUS, devo comprare o meno centralina tradizionale o CANBUS (sul manuale non c'è scritto niente a riguardo, o non ho trovato!) Su internet non ho trovato niente di preciso per la nostra auto (solo qualche centralina CANBUS per megane III per altri usi (fari allo xeno, sistemi di allarme)), da questo deduco che il nostro impianto elettrico sia INTERAMENTE basato su CANBUS oppure mi sbaglio? Qualcuno ha un'informazione certa su che tipo di impianto montano le nostre Meggy III coupè 2009? Grazie a tutti!
|
|
« Ultima modifica: 11 Agosto 2014, 13:10:32 da asas86 »
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
Topic uniti, usare la funzione ricerca in alto a dx prima di aprire nuovi topic
|
|
|
|
|
|
tigro1985
RS Team
Utente basic
Scollegato
|
Buongiorno amici, purtroppo ho necessità di trainare un rimorchio, ma, essendo il felice possessore di una Megane R.S. III, mi chiedevo se fosse possibile installarvi un gancio di traino...nonostante lo scarico centrale...
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
Dovresti vedere se lo forniscono di serie, anche se lo fosse non credo possa dare problemi lo scarico, cmq informati.
Topic uniti
|
|
|
|
|
|
|
|