Sabato notte, mentre mio fratello con i miei genitori stavano rientrando dalle ferie trascorse nelle marche, si sono visti sorpassare dal cerchione posteriore sinistro...
PEr fortuna erano sulla corsia lenta poichè mio fratello stava rallentando perchè non riusciva più a controllare l'autovettura e una volta staccatosi il cerchio, dopo aver attraversato le 3 corsie, per fortuna senza coinvolgere altre autovetture, si è appoggiato al newjersey.
Gli omini dell'autostrada s.p.a. sono riusciti a recuperarmi il cerchione e li hanno constatato che il cerchio si è spaccato nettamente sul mozzo dei fori...
considerando che i cerchi originali da 16 hanno si è no 50mila km....e percorsi nell'ultima settimana più di 1000km...mi domando come caxxo fa un cerchio in lega spaccarsi nettamente...
renault italia non apre un reclamo finchè l'auto non si trova in un'officina autorizzata renault...adesso l'auto si trova a fidenza in un deposito aci e sono in attesa di un preventivo per vedere se riesco farla riparare subito, almeno di meccanica, e poterla portare a casa....altrimenti mi tocca pagare un carro attrezzi e portarla qui a varese...non so come procedere e se mettere in ballo la renault italia...mi scoccia portarla in renaulti perchè la riparazione se a mie spese me la faranno pagare oro...e io l'auto a ottobre devo darla ad un concessionario per l'acquisto di una nuova...
non so proprio che fare...