Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Grazie Terremoto!! Ragazzi, una novita' dell'ultimo momento! La macchina mi verra' consegnata senza ruota di scorta ma con il kit gonfiaggio perche' la nuova legge non prevedera' piu' la ruota di scorta! Per motivi di sicurezza? O che celano invece il desiderio di risparmio delle case?
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Bravissimo, vogliono risparmiare sul costo della gomma ed essendo la ruota di scorta al 90% mai utilizzata hanno pensato di sostituirla con un kit! : Costo della ruota eurini 100......
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Grazie Terremoto!! Ragazzi, una novita' dell'ultimo momento! La macchina mi verra' consegnata senza ruota di scorta ma con il kit gonfiaggio perche' la nuova legge non prevedera' piu' la ruota di scorta! ma la ruota di scorta non è optional? e questa legge dove viene citata che in google non c'è traccia?
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
Allora, lui mi aveva messo la ruota dicendomi che la avrebbe potuto non metterla e mandarmi il kit. Adesso ch legge sia di preciso non te lo so dire, ma parlando con il concessionario sembra con l'anno nuovo verranno tutte fuori senza ruota di scorta le auto!
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
ottima scelta Tommy! topic rinominato
|
|
|
|
|
|
magicl
Amici MCI
Utente normale
nel dubbio schiaccia!
Scollegato
Ringraziato: 3
|
Allora, lui mi aveva messo la ruota dicendomi che la avrebbe potuto non metterla e mandarmi il kit. Adesso ch legge sia Cakkio! Ho letto solo ora.... GRANDE ACQUISTO!! Complimenti Tommy! Per quanto riguarda la ruota di scorta non è obbligatoria secondo il codice della strada. Quindi potrebbero vendere le auto con o senza ruota di scorta (o in alternativa ruotino o kit). ciaooo Luca - magicl
|
|
|
Megane III 1.9 dci Luxe + Tomtom Carminat Samsung S5 www.facebook.com/lucagaraffa-------------------------------------------- Raduno di Verona 2010 -Raduno di Riccione 2010 -Pranzo di Natale Fiorenzuola D'Arda 2010 Monza Speed Day 2011! - Raduno di Ferrara 2011 -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! Firenze 2013 Pranzo di Natale in Baita 2013 - !!!!! Vincitore Kartata estiva al PalaK di Cinisello 2015 !!!!!
|
|
|
Gandalf
Utente normale
Megane III Coupè MonacoGP EDC
Scollegato
Ringraziato: 42
|
Allora, lui mi aveva messo la ruota dicendomi che la avrebbe potuto non metterla e mandarmi il kit. Adesso ch legge sia di preciso non te lo so dire, ma parlando con il concessionario sembra con l'anno nuovo verranno tutte fuori senza ruota di scorta le auto! Di serie la megane esce con il kit di gonfiaggio; la ruota di scorta (da 16") e' un optional a pagamento: 100 € Gandalf
|
|
« Ultima modifica: 31 Agosto 2011, 10:12:55 da Gandalf »
|
Se non riesci a convincerli... confondili! se sono stato utile, premi il tasto Thanks!
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
grande tommy! e ottima scelta! m'ero quasi perso questa novità nel club! dispiace per l'altra meg, ma come dice lo spot: è tempo di cambiare!
|
|
|
|
|
|
Sipher
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 14
|
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
|
|
« Ultima modifica: 15 Settembre 2011, 10:48:00 da Tommy. »
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
Ragazzi, novita' dal concessionario! Da lunedi la mia Monaco GP e' in fase di costruzione, oggi mi hanno dato il numero di telaio e la consegna prevista dovrebbe essere per meta' novembre! Altra notizia: Da ieri le Megane Monaco GP non si possono piu' ordinare perche' l'edizione e' gia' finita, quindi chi come me l'ha ordinata poco tempo fa' e' stato fortunato! Ultima cosa, hanno aumentato il prezzo delle tasse che mi verra' comunicato alla consegna della macchina!
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Ragazzi, novita' dal concessionario! Da lunedi la mia Monaco GP e' in fase di costruzione, oggi mi hanno dato il numero di telaio e la consegna prevista dovrebbe essere per meta' novembre! Altra notizia: Da ieri le Megane Monaco GP non si possono piu' ordinare perche' l'edizione e' gia' finita, quindi chi come me l'ha ordinata poco tempo fa' e' stato fortunato! Ultima cosa, hanno aumentato il prezzo delle tasse che mi verra' comunicato alla consegna della macchina! Sarà l'IVA al 21%?
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
Bravissimo Jaffy!!!
|
|
|
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
iva al 21 e tassa sullo smaltimento delle gomme che si paga anticipata anche su macchine nuove..
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
tommy a proposito di iva, ho letto oggi che Opel non fà pagare l'aumento dell'iva sull'acquisto della nuova auto. sò che ci sono anche altre case che aderiscono ma non sò se è nella lista!
|
|
|
|
|
|
megaluca_90
Utente non iscritto
|
Tre giorni fa mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto di saldare l iva in anticipo altrimenti avrei beccato l'aumento, ma solo perchè la mia meggy è prossima all'arrivo e quindi possono scaricare l'iva prima dell'aumento Credo comunque che sia solo merito del concessionario che ha cercato di tutelarmi, non della
|
|
|
|
|
|
|
|