Jaco_live10
Utente normale
Mégane III Coupé Wave Edition 1.4 TCe 130cv 16v
Scollegato
Ringraziato: 25
|
listeggiamiii Jaco_live10: megane 3 - 1.4 TCe - sintetico
|
|
|
[[[ >> Toscanaccio DOCCHE << ]]]
|
|
|
abraxas
Meganè III 1.4 Tce 130 Cavallucci Marini
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 5
|
Anche io!!!!! Sintetico 1.4 Tce
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
MEGANE Coupe 1.5 dCi 135 cv GT Line
Scollegato
Ringraziato: 8
|
Anche io mi aggiungo!!! Meggy III 1.5 dci...ovviamente sintetico.. grazie carminuz!!!
|
|
« Ultima modifica: 06 Novembre 2011, 12:33:12 da megane_coupe »
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Lista aggiornata
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
praticamente, il "fornitore", ha parlato con la Sprintfilter e, teoricamente non ci sono filtri sintetici neanche per la Megane II, tranne per il motore 1.4 16V @Milano: riusciresti ad aprire la scatola filtro ed a misurarlo? Cosi da poter verificare che, anche il tuo, rientri nella produzione imminente
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
che io sappia i filtri della II sono identici a quelli della III...almeno quello che avevo sulla vecchia l'ho messo sulle nuova
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
che io sappia i filtri della II sono identici a quelli della III...almeno quello che avevo sulla vecchia l'ho messo sulle nuova
perfetto, questo glielo riferisco subito
|
|
|
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
Ringraziato: 29
|
Carminù, se dovesse essere cosi, aggiungimi sicuro sulla lista, filtro in poliestere Megane II 1.5 DCi..
|
|
« Ultima modifica: 08 Novembre 2011, 21:29:38 da Milano »
|
|
|
|
vgc
Utente non iscritto
|
RENAULT MEGANE II
1.6 16V 115 CV DAL 02
2.0 16V 136 CV DAL 02
2.0 16V RS TURBO 225 CV DAL 03
1.5 DCI 82-86-101-106 CV DAL 02
1.9 DCI 120 CV DAL 02
1.9 DCI 92-110-131 CV DAL 04
1.9 DCI FAP 130 CV DAL 05
2.0 DCI 150 CV DAL 05
2.0 DCI 173 CV DAL 07
FILTRO TRAPEZIOIDALE
(a pannello)
mm. 241 x mm. 188 x mm. 135 --------------------------------------------------------------------------------------------------
RENAULT MEGANE III
SPORTOUR - COUPE' - 5P
1.6 16v 110cv 2008>
2.0 16v 180cv 2008>
1.5 dCi 90-110 cv 2008>
1.9 dCi 130cv 2008>
2.0 dCi 160cv 2008>
scenic x-mod
1.6 16v-GPL 110cv 2009>
1.5 dCi FAP 110cv 2009>
1.9 dCi FAP 130cv 2009>
2.0 dCi FAP 160cv 2009>
FILTRO TRAPEZIOIDALE
(a pannello)
mm. 245 x mm. 190 x mm. 135
attenzione a non fare confusione con i modelli i filtri della meggi 2 si somigliano ma non sono uguali
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato
Ringraziato: 66
|
ke benifici può dare alla mia 1.5 110cv? sound migliore? ditemi voi
|
|
|
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
Ringraziato: 29
|
Ah, allora carminù, se il rivenditore ti fa sapere e ti conferma ce ha quello per la meggy 2, inseriscimi in lista anche a me.. Altrimenti mandami un pm..
|
|
|
|
|
|
vgc
Utente non iscritto
|
ke benifici può dare alla mia 1.5 110cv? sound migliore? ditemi voi
ti faccio un esempio di cosa fa un filtro sportivo. ai presente i cerotti che si mettono al naso (L’utilizzo del cerotto al naso che aumenta la quantità di aria che si riesce a inspirare)
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Ah, allora carminù, se il rivenditore ti fa sapere e ti conferma ce ha quello per la meggy 2, inseriscimi in lista anche a me.. Altrimenti mandami un pm..
certo gli ho comunque spedito la lista gentilmente concessa da VGC
|
|
|
|
|
|
marco.ada
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 26
|
Novità sul filtro? La produzione dovrebbe essere avviata..
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Novità sul filtro? La produzione dovrebbe essere avviata.. i filtri ci sono ; se vai a vedere su Autodecomegastore, è a listino , solo che aspetto di avere direttive dal ragazzo del ITC per il gruppo d'acquisto
|
|
|
|
|
|
marco.ada
Utente normale
Scollegato
|
i filtri ci sono ; se vai a vedere su Autodecomegastore, è a listino , solo che aspetto di avere direttive dal ragazzo del ITC per il gruppo d'acquisto Molto molto bene. Dobbiamo solo aspettare allora!!
|
|
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
bene ho appena guardato.. ma che differenza c'e' per il tipo h&m e supercompetition? quale conviene dei 2?
|
|
|
|
|
|
marco.ada
Utente normale
Scollegato
|
bene ho appena guardato.. ma che differenza c'e' per il tipo h&m e supercompetition? quale conviene dei 2?
h&m è il classico filtro in cotone che fanno tutti, per essere rigenerato deve esssere lavato, lasciato asciugare e poi oliato. il supercompetition è in poliestere, è più permeabile, lo fanno solo loro, non necessita manutenzione se non la soffiatura con aria compressa
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
h&m è il classico filtro in cotone che fanno tutti, per essere rigenerato deve esssere lavato, lasciato asciugare e poi oliato.
il supercompetition è in poliestere, è più permeabile, lo fanno solo loro, non necessita manutenzione se non la soffiatura con aria compressa
tutto esatto se qualcun altro volesse aggiungersi al gruppo d'acquisto, è ancora in tempo
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
ok, ci siamo ok disponibili da oggi
allora costano 81.07€ poi c'e' la spedizione che ad esempio da autodeco costa 11+iva a pezzo e siamo sui 95
Lo venderei scontato normalmente a 75+ss
Qua diciamo che posso fare 72 spedito che e' gia' un 20% di sconto abbondante e c'e' un cavolo di margine sui SuperCompetition per me, pero' sulla quantita' riesco ovviamente
ora pero' succede che devo fare un ordine una volta sola tutti insieme, quindi per partire dovremmo riunire il gruppo, io devo ricevere il cash totale o di acconto e quando li ho ordino e quando arrivano spedisco appena ricevuto il saldo...
quindi se diciamo che sono per esempio 12pezzi io devo avere 12 adesioni confermate col cash da tutti e 12 o da uno per tutti altrimenti non si parte, anche perche' io di 12 filtri della megane 3 in casa me li porto alla tomba se no che non ho manco un cliente con questa car chiedo, gentilmente, conferma a: Milano - Lord - Nebu77
|
|
|
|
|
|
|
|