Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
Ringraziato: 29
|
io ci sono, basta che mi dai conferma che i modello per la meggy 2 ci sia, e non sia quella sbagliato
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
io ci sono, basta che mi dai conferma che i modello per la meggy 2 ci sia, e non sia quella sbagliato è ok
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
|
ok io allora ci sono!!
|
|
|
|
|
|
Nebu77
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 10
|
A "questo giro" mi tiro fuori... Le gomme inFernali mi hanno steso in prima pagina sulla lista ho visto un ieietto doppio... ha 2 Megane o deve fare un esperimento??? Sorry....
|
|
|
SPORTOUR ATTRACTIVE MOD 2011 1.6 BENZA
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
A "questo giro" mi tiro fuori... Le gomme inFernali mi hanno steso in prima pagina sulla lista ho visto un ieietto doppio... ha 2 Megane o deve fare un esperimento??? Sorry.... ne metto 2 in cascata, cosi sto + sicuro! grazie per la segnalazione d'errore!
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
A "questo giro" mi tiro fuori... Le gomme inFernali mi hanno steso in prima pagina sulla lista ho visto un ieietto doppio... ha 2 Megane o deve fare un esperimento??? Sorry.... modificato mi spiace però, non penso lo troverai da altre parti a 72€ ss comprese
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
Nebu77
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 10
|
modificato mi spiace però, non penso lo troverai da altre parti a 72€ ss comprese auto Nun me fà rosicà... l'attività da gigolò non rende più come un tempo... poi visto che abito a pochi Km dalla Sprintfilter al massimo vado ad elemosinare fuori dall'azienda... fine
|
|
|
SPORTOUR ATTRACTIVE MOD 2011 1.6 BENZA
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
|
Carmi, dicci quando possiamo procedere al pagamento, ricarica postepay??
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Quindi sono Euro 72? hai gia' un termine d' acquisto?
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
MEGANE Coupe 1.5 dCi 135 cv GT Line
Scollegato
Ringraziato: 8
|
Modalitá di pagamento Carmine? -Paypal o bonifico bancario? comunque ti meriti un bel thanks per ora..
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Quindi sono Euro 72? hai gia' un termine d' acquisto?
si, sono 72€ comprese S.S. Modalitá di pagamento Carmine? -Paypal o bonifico bancario? comunque ti meriti un bel thanks per ora.. il pagamento è: - ricarica poste pay
- bonifico bancario
sto aspettando la mail con le coordinate di entrambi i metodi
|
|
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
vai con i dati postepay che ricarichiamo subito.. gg6 dicembre sono in partenza per il motor show di bologna e mi piacerebbe testarlo per 3k km circa tra' andata e ritorno.
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ma in questo modo, lo può spedire a tutti, o intende fare un unica spedizione verso un unica destinazione?
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
ma in questo modo, lo può spedire a tutti, o intende fare un unica spedizione verso un unica destinazione?
spedizione per singolo utente; appena ho tutto, vi comunicherò la sua mail, in modo che, dopo aver effettuato il pagamento, gli alleghiate ricevuta di bonifico, o numero di pagamento poste pay, con i vostri dati se volete la fattura, oppure se vi basta la semplice ricevuta fiscale; ovviamente dovrete specificargli tutto Post Unito: 23 Novembre 2011, 21:35:09
eccoci con tutto quello che serve! allora per i pagamenti ti do i dati:
bonifico iban IT 36 D 02008 30900 000100530167 STS DI DATTOLI MASSIMILIANO
postepay 4023 6005 9181 9141 intestata Dattoli Massimiliano
allora man mano che pagano mi scrivono a: info@stsoluzioni.net mi indicano come dove e quando hanno effettuato il pagamento, poi mi danno l'indirizzo di dove spedire e mi danno residenza completa e codice fiscale per la ricevuta o gli estremi per la fattura, sopratutto se pagano con bonifico ho per forza bisogno di emettere ricevuta/fattura se no non posso spedire
mi raccomando io domani mattina ordino i 9 pezzi piu' la Scirocco se c'e' qualcuno che ha dubbi dimmelo per favore
|
|
« Ultima modifica: 23 Novembre 2011, 21:35:09 da carminuzzo »
|
|
|
|
marco.ada
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 26
|
Appena arrivo a casa provvedo subito per il bonifico!!
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
io lo faccio nel pomeriggio ricordo a tutti gli acquirenti, che finchè il ragazzo non avrà tutta la "liquidità" dei partecipanti, le spedizioni non avverranno ; ergo, sbrigatevi!!
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ricaricato la postepay e mandato mail con conferma e riferimenti!
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Fatto bonifico e mandata mail PS: segnatevi di volta in volta, a pagamento effettuato ed email inoltrata Post Unito: 24 Novembre 2011, 14:49:04
lista aggiornata con i pagamenti effettuati
|
|
« Ultima modifica: 24 Novembre 2011, 14:49:04 da carminuzzo »
|
|
|
|
|
|