Ciao ragazzi,
mi sono letto tutto l'argomento relativo ai supporti motore, ma non ho trovato esattamente quello che cercavo, anche se ci sono molti punti simili.
Il problema che ho io è che la mia macchina (megane cc cabrio del 2004, 1600 16v) sembra avere il motore "attaccato con l'elastico" al telaio!
Il fastidioso effetto a singhiozzo che sento in accelerazione (meno) e in scalata (molto) non mi permette di guidare come piace a me, prima avevo una Punto Cabrio (compianta, ma la Meggy è una cosa diversa!) che era "un pezzo unico", rigida e sincera nelle reazioni, con questa sembra che telaio e motore facciano due cose diverse...
Il problema potrebbe, mi hanno detto, essere risolto sostituendo una bielletta di contrasto che dovrebbe trovarsi sotto la macchina, ma non so dove dato che non l'ho mai cercata...
In più sapevo dei probelmi ai supporti del motore, e qui mi sono letto tutto per questo,ma non ho trovato una soluzione...
Che ne dite di questo effetto "elastico - singhiozzo" che sento?
Se do piccole acelerate, giusto lo scattino in avanti che si fa con gli amici per fare un pò i gadani, questo risulta evidentissimo e mi fa inca.... paracchio,perchè mi da un fastidio bestia!!!
Potrebbero esseere dei supporti andati? Una bielletta rotta? Supporti vecchi e quindi esauriti?
Dite la vostra, attendo bramoso di notizie!!
E grazie in anticipo, mitici!
PS: se poi mi dite dove prendere i pezzi e il costo, come cambiarli, etc... sarebbe il massimo!
pago una cena a chi mi aiuta!
) Ciao!