ZoRoThEbEsT
Utente non iscritto
|
si ma se lo metto al mercatino mi dite di mettere le foto,le foto nn le so mettere sul pc sono incapace di usare il pc!credo che mi dissocio dal questo club ne ho sentito parlare di un club renault che è molto piu alla portata,anche per chi con il pc non è un genio!credo proprio che farò cosi mi iscrivo all'altro club! grazie e ciao
Ammazza come siamo permalosi... Ciao.. Tornando in topic dopo controllo il mio...
|
|
|
|
|
|
LUPEN84
Utente non iscritto
|
nn bisogna essere un genio con il pc, chiedi e ti sarà dato e spiegato tutto, in qualsiasi parte del mondo ci sono regole da rispettare x il quieto vivere di tutti e x la funzionalità, nn credo che se tu vada da un'altra parte potrai fare come ti pare e piace !!!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
anche io non sono tanto capace di usare il pc......anzi una zappa mi frega.....ma in caso di bisogno sono stato aiutato ed indirizzato, in fin dei conti siamo una famiglia e in famiglia ci si aiuta l'uno con l'altro.......fine
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
si ma se lo metto al mercatino mi dite di mettere le foto,le foto nn le so mettere sul pc sono incapace di usare il pc!credo che mi dissocio dal questo club ne ho sentito parlare di un club renault che è molto piu alla portata,anche per chi con il pc non è un genio!credo proprio che farò cosi mi iscrivo all'altro club! grazie e ciao
Vado in OT Ti ho mandato un MP azzerato karma per abuso da parte di troppi utenti. e questo non mi piace. chiedo a tutti di non abusare delle funzionalità del forum grazie Alex
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
enel
Utente non iscritto
|
Ieri ho fatto sostituire il supporto. Dunque ho pagato come da preventivo 162 euro ma: sulla ricevuta ho visto segnato il pezzo di ricambio a 151 euro mentre manodopera 11 euro ... Quindi il supporto motore costa 151 euro per il 1.5dci da 101cv. Un plauso al meccanico che è stato corretto a non chiedermi più euri rispetto al preventivo.
|
|
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2009, 10:14:24 da enel »
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
Per caso hai il codice renault del supporto sulla fattura?
|
|
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2009, 10:37:58 da Gabriele1720 »
|
|
|
|
enel
Utente non iscritto
|
Perchè hai il codice renault del supporto sulla fattura?
Si, il codice è 8200592642
|
|
|
|
|
|
Rosario81N3P
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 2
|
Gabriele scusa ma che vuoi verificare con il codice?
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
per controllare con quelli che ho sostituito io in questi anni di megane...e poi per poterli prendere più avanti quando sono fuori garanzia...avendo un amico che riesce a reperimerli....
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
occhio, per ordinare i supporti usate sempre il numero di telaio, perchè usando il numero di parte del supporto potrebbe capitare di prendere un supporto ormai vecchio, di sti benedetti supporti ne hanno fatte cento versioni e poi mille aggiornamenti
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
appunto per questo voglio confrontarlo con i miei....io l'ultima volta li ho sostituiti a maggio dell'anno scorso...voglio vedere se è cambiato o no....
|
|
|
|
|
|
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
A me hanno cambiato il supporto motore/cambio, 47.35€ cod 820 004 24 54
|
|
|
|
|
|
LUPEN84
Utente non iscritto
|
preticamente quello in basso al lato guida
|
|
|
|
|
|
warteroma
Utente non iscritto
|
ciao ragazzi sono un possessore di un megane 19 dci con 40000km modello trattore...oggi ho deciso di cambiare sto benedetto supporto (il superiore lato passeggero)..la renault di roma me l ha fatto pagare 150€ iva inclusa ....comunque ho risparmiato sulla mano d opera (faidate) co 10 minuti e qualche imprecazione contro il tubo dell a.c. lavoro finito...ora va liscia come l olio....sperando che duri!!!
|
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
l'ho preso anch'io è molto ben fatto e visto che gli originali non durano molto (io l'ho messo originale un anno fa ed è già da cambiare) magari questo dura anche di +
|
|
|
|
|
|
LUPEN84
Utente non iscritto
|
io ci ho fatto circa 5000km e tutto ok
|
|
|
|
|
|
alessiostm
Utente non iscritto
|
Ciao a tutti, sapete indicarmi la procedura per accedere al supporto motore lato guida della mia megane 1.9 grandtour? devo controllare se è crepato o rotto. Ho provato a sbirciare sia dal cofano che togliendo la placca inferiore che protegge la coppa ma non riesco ad individuarlo... grazie a tutti anticipatamente!
|
|
|
|
|
|
LUPEN84
Utente non iscritto
|
dovrebbe trovarsi sul cambio all'estrema sx
|
|
|
|
|
|
alessiostm
Utente non iscritto
|
Grazie Lupen, sapete dirmi se per riuscire a vederlo bisogna smontare qualcosa? ...batteria o altro. Oppure se si accede solo da sotto la macchina? grazie
|
|
|
|
|
|
|
|