MEGANECC
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Megane CC 1.9dci
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« Risposta #334580: 07 Agosto 2012, 18:28:24 » |
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il sintomo più evidente che sia il comando è che lo faccia più o meno in tutte le marce (non è uguale perchè non tutte richiedono la stessa forza e difficioltà ad entrare dipende dal tipo di cambio), insisto sul comando sopratutto perchè nonostante la complessità nel ripararlo non c'è paragone con un intervento dentro al cambio... chiedevo dei km semplicemente perchè vista la necessità di aprire la campana del cambio in quell'occasione tanto vale approfittare e fare anche la frizione, sarebbe uno spreco dopo un anno o due riaprire per sostituirla, certo con 110km non avrei dubbi con 39000 è un pò presto. riguardo a megane 2 o 3 se ne può parlare tranquillamente visto che la meccanica è praticamente la stessa e finchè ne parliamo in modo così teorico vale praticamente per tutte le auto con comando idraulico
ricordatevi che quando il comando è idraulico bisogna stare attenti a parlare di pedale spinto a fondo (o almeno di quello che significa normalmente nell'immaginario) perchè non è detto che sia contemporaneamente tirata a fondo anche la frizione al contrario di un cavo che a meno che non sia rotto collega in modo diretto pedale e frizione
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