|
Enrico250
Utente non iscritto
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Luglio 2011, 20:04:18 da Enrico250 »
|
|
|
|
Megane III Turbostation
Utente non iscritto
|
Ma come?!Ancora.... che ho sbagliato che ho scritto in varie.....poi ho cercato un pò ma non trovavo nulla Quei led che hai tu non fanno luce intorno vero?poi ho letto che sono 6500k per me è troppo lo stacco i miei xeno saranno 4300k Tu lo sai perchè mi si era opacizzata la parabola con l'altro tipo di led?
|
|
« Ultima modifica: 09 Luglio 2011, 22:16:51 da Megane III Turbostation »
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
|
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
|
|
« Ultima modifica: 21 Luglio 2011, 19:47:14 da ieietto »
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
vai tranquillo che le xenovision non appannano la parabola e rispetto a quelli di led mania fanno un bel po' di luce in piu'...
|
|
|
|
|
|
phoenix86
Utente non iscritto
|
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta,nel caso prego i moderatori di indirizzarmi verso la giusta sezione dopo essere andato dal meccanico per il tagliando,mi ha sostituito una lampadina anabbagliante bruciata, mi sono acorto che il faro si stava rovinando e così o controllato e quell' id.....a di meccanico non mi ha rimesso o ha messo male e quindi si e staccata la gomma di copertura del foro delle lampadine,cosi adesso il faro internamente e tutto opacizzato,penso dovuto all'umidità e alle piogge e mi ritroco con un ragnetto che ha fatto una ragnatela all'interno. esiste un sistema per pulire la plastica interna del faro o per risolvere il problema devo cambiare tutto il fanale? il fanale e quello lato passeggero e la mia meggy è una megan phase 2 del 2008 un ringraziamento anticipato a tutti coloro che riusciranno a consigliarmi qualcosa
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ma è opacizzato nel senso che c'è della condensa o è rovinato (bruciato-graffiato)?
|
|
|
|
|
|
Nebu77
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 10
|
Potrebbe essere la condensa mista a sporco che evaporando ha lasciato l'alone... Direi dell'anticalcare blando... sapone x i piatti ed aceto??? Io proverei così, magari qualcuno ha già provato altre soluzioni....
|
|
|
SPORTOUR ATTRACTIVE MOD 2011 1.6 BENZA
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
se è opaco per la condensa quando si asciuga sparisce tutto, devi tenerlo senza il coperchio in una giornata di sole e chiuderlo (stavolta bene) prima di sera
|
|
|
|
|
|
phoenix86
Utente non iscritto
|
e opacizzato dovuto alla condensa misto polvere,ho gia provato a lasciarlo aperto per una giornata sotto il sole cocente,ma non e cambiato nulla,vorrei provare a smontare il faro e lavarlo con dell'acqua ma non so come smontare il faro e non vorrei rischiare di fare dei danni. vorrei precisare che la lampadina e quella abbagliante,non abbagliante... magari esistevano dei sistemi per pulire il faro senza smontarlo ne niente.
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
se c'è anche polvere non ti resta che smontarlo, trovi tutte le guide che ti servono sul forum, una volta che è smontato, levi tutte le lampadine e i tappi e lo riempi d'acqua, poi lo fai ascuigare bene, una esposizione temporanea non farò niente ai contatti e cablaggi (sempre meglio della condensa per giorni)
|
|
|
|
|
|
phoenix86
Utente non iscritto
|
grazie mille,lo faro e poi ti saprò dire l'esito dell'operazione
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
Mod. topic rinominato discussioni unite
|
|
|
|
|
|
natalialessio
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 9
|
Proprio oggi ho smontato entrambi i fari della mia megane 3 e ho tolto il velo opaco sopra le diurne,w5w e anabbaglianti xenon...pulito con cotton fioc e carta igenica attorno al dito,sono passato dai buchi delle lampade... la parabola è tornata perfetta.... Secondo voi si riformerà il leggero velo opaco?
|
|
|
|
|
|
angelroc
Utente normale
Saper usare il padale giusto al momento giusto...
Scollegato
Ringraziato: 32
|
Proprio oggi ho smontato entrambi i fari della mia megane 3 e ho tolto il velo opaco sopra le diurne,w5w e anabbaglianti xenon...pulito con cotton fioc e carta igenica attorno al dito,sono passato dai buchi delle lampade... la parabola è tornata perfetta.... Secondo voi si riformerà il leggero velo opaco? Si perchè, non è la cromatura della parabola che si opacizza, me semplicemente la polvere che entra nei "fori di sfiato" del faro che con il calore delle lampada si deposita appaccicandosi...
|
|
|
Chi corre in pista è un pilota... Chi corre in strada è un'idiota Rulez...
|
|
|
natalialessio
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 9
|
Ok grazie.... adesso ho tutto più chiaro...
|
|
|
|
|
|
|
|