BANNER_megane_4.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
26 Giugno 2024, 22:13:50

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: Michelive

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224714
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 344
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 248
Totale: 248
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: ingressi audio  (Letto 16493 volte)
0 utenti e 4 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
GIO130cv
Utente non iscritto
« Topic Start: 08 Luglio 2011, 07:29:18 »

ragazzuoli ma come funzionano i 2 ingressi audio sulla meggy III e cosa posso collegarci di preciso?Che?!?
Registrato  
Nik89
Utente storico
******


M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Messaggi: 4.747

Ringraziato: 576

WWW
« Risposta #1: 08 Luglio 2011, 08:43:20 »

secondo me qualunque apparecchio abbia un uscita audio (lettore mp3, nintento DS, PSP, telefono cellulare ecc. ecc.) l'importante è avere un cavetto così:

Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!




GIO130cv
Utente non iscritto
« Risposta #2: 08 Luglio 2011, 10:01:19 »

e in pratica si senterebbe l'audio diciamo degli oggetti che hai elencato con l'audio della macchina giusto???
Registrato  
Nik89
Utente storico
******


M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Messaggi: 4.747

Ringraziato: 576

WWW
« Risposta #3: 08 Luglio 2011, 10:12:00 »

direi proprio di sì, non ho mai provato perchè non ho il cavo, ma se lo compro ti faccio sapere!  Ghigno
Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!




GIO130cv
Utente non iscritto
« Risposta #4: 08 Luglio 2011, 10:23:43 »

perche mi e' venuta in mente una cosa in pratica ho un navigator eportatile dove posso vederci anche i film epro ha l'audio basso quindi pensavo di colelgarci questo cavo per sentire la'udio tramite il sistema della macchina cmq dovrebbe funzionare??? oggi compro il cavo e provo
Registrato  
kiro81
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Brescia
Messaggi: 290

Ringraziato: 18

« Risposta #5: 08 Luglio 2011, 10:26:49 »

 quoto Nik89

Io uso quel cavo per collegare l'iphone...puoi gestire solo il volume dai comandi a volante ovviamente impostando come sorgente AUX...La cosa negativa è che per cambiare canzone devi necessariamente farlo dal dispositivo collegato (ipod,iphone o altro mp3).

L'audio non è malvagio ma l'impossibilità di poter gestire il tutto dai comandi a volte è seccante...

Per quello che vuoi fare tu GIO credo che sia fattibile se il navigatore in questione ha un uscita jack da 3,5".io sto facendo un piccolo lavoro con un galaxy tab e funziona egregiamente.
Registrato  

...The Dark Side of The Moon...
GIO130cv
Utente non iscritto
« Risposta #6: 08 Luglio 2011, 10:35:05 »

quoto Nik89

Io uso quel cavo per collegare l'iphone...puoi gestire solo il volume dai comandi a volante ovviamente impostando come sorgente AUX...La cosa negativa è che per cambiare canzone devi necessariamente farlo dal dispositivo collegato (ipod,iphone o altro mp3).

L'audio non è malvagio ma l'impossibilità di poter gestire il tutto dai comandi a volte è seccante...

Per quello che vuoi fare tu GIO credo che sia fattibile se il navigatore in questione ha un uscita jack da 3,5".io sto facendo un piccolo lavoro con un galaxy tab e funziona egregiamente.
quindi l'audio lo sentirei dal sistema della macchina esatto??
p.s. si il navigatore ha l'attacco jack
Registrato  
kiro81
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Brescia
Messaggi: 290

Ringraziato: 18

« Risposta #7: 08 Luglio 2011, 10:52:53 »

Esatto,l'audio lo sento dal sistema audio dell'auto (ho provato giusto adesso anche con un mp3 non Apple e il risultato è lo stesso).
Quindi qualsiasi sorgente con uscita audio jack da 3,5" può essere collegata all'aux dell'auto e gestire il volume tramite i comandi al volante...
Registrato  

...The Dark Side of The Moon...
GIO130cv
Utente non iscritto
« Risposta #8: 08 Luglio 2011, 11:10:23 »

perfetto quindis entirei l'audio dalla macchina e el immaggini del dvd dal navigatore granbella cosa gia che ci sei kiro mi dici anche come devo fare i colelgamenti nels enso prima metto aux sulla macchina e poi collego l'unita esterna oppure faccio il contrario intanto ti ho thanksato sm2259an
Registrato  
kiro81
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Brescia
Messaggi: 290

Ringraziato: 18

« Risposta #9: 08 Luglio 2011, 17:23:41 »

 sm2259an

Io generalmente il cavo aux in auto lo lascio sempre collegato (lo spinotto bianco e rosso per intenderci) e quando vado in auto collego l'altra estremità all'iphone.
I cavi che vendono sono di varie lunghezze quindi non dovresti avere problemi di posizionare il navigatore.Io me lo sono fatto da me su misura molto corto (circa 15 cm) dato che l'iphone lo posiziono praticament edavanti all'ingresso aux e non avevo bisogno di cavo...
Per il progetto Galaxy Tab invece procederò in altro modo ma questo è un altro caso...
Registrato  

...The Dark Side of The Moon...
GIO130cv
Utente non iscritto
« Risposta #10: 08 Luglio 2011, 17:36:24 »

eccomi confermo al 100% che funziona l'audio si sente tramite il sistema della macchina cosi adesso  in macchin a ho il navigatore di serie piu' il dvd sticazzi
Registrato  
kiro81
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Brescia
Messaggi: 290

Ringraziato: 18

« Risposta #11: 08 Luglio 2011, 17:42:43 »

 sm2259an sm2259an

Diciamo che ho avuto la tua stessa idea per non stravolgere la plancia con lavori in vetroresina o schermi quindi...beh...appena è pronto vedrai!eheheh
Registrato  

...The Dark Side of The Moon...
GIO130cv
Utente non iscritto
« Risposta #12: 08 Luglio 2011, 19:25:20 »

grande kiro cmq posso dirti che come audio e' una vera bomba io ho fatto la prova con spiderman 2 messo sus cheda con audio dolby bhe si sentiva divinamente
Registrato  
albertopepino
Utente non iscritto
« Risposta #13: 08 Luglio 2011, 20:03:20 »

io ho provato con un ipad cinese (apad o epad) e i risultati sono davvero ottimi a livello audio
in piu se hai il cellulare con uscita 3.5 puoi collegarci anche quello in caso non abbia bluetooth
saluti
Registrato  
GIO130cv
Utente non iscritto
« Risposta #14: 09 Luglio 2011, 08:02:58 »

nuova prova funziona anche con il table cinese sticazzi
Registrato  
kiro81
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Brescia
Messaggi: 290

Ringraziato: 18

« Risposta #15: 09 Luglio 2011, 09:07:56 »

E ora Gio che ne pensi di fissarlo sulle bocchette dell'aria frontali con 2 calamite?Ecco cosa avevo intenzione di fare con il Galaxy tab...purtroppo me lo hanno prestato perchè io ho l'ipad ma sinceramente i 10" sono troppi...il TAB è perfetto,gps integrato,legge i dvd e mi gestisco tutta la mia musica tramite un hn da 500 giga collegato al Tab steso...direi risultato più che buono se mi riesce!
Registrato  

...The Dark Side of The Moon...
GIO130cv
Utente non iscritto
« Risposta #16: 09 Luglio 2011, 09:13:19 »

kiro infatti e' cio che ho fatto  ieri dopo aver provato che funzionasse il tablet di mio fratello ne ho preso uno su ebay cinese ad 89 euro piu la staffa per fermarlo sulle bocchette dell'aria in modo cosi di avere il navigatore originale piu' il sistema per vedere i film in auto e con l'audio della macchina uno spettaccolo.....in piu' se entro in zone wi-fi in citta navigo pure in internet gratis  sogghigno e il tutto senza spendere cifre astronomiche sm2259an
kiro cmq abbiamoa vuto la stessa idea grandiiiiiiiiiiiii sm2259an lol
« Ultima modifica: 09 Luglio 2011, 09:15:01 da GIO130cv » Registrato  
kiro81
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Brescia
Messaggi: 290

Ringraziato: 18

« Risposta #17: 09 Luglio 2011, 11:21:07 »

 lol lol Mi hai rubato l'idea! risatona01 risatona01

Infatti avevo optato per quello cinese anche io ma ho paura che non vada un granchè e ho virato sul Galaxy tab...
Registrato  

...The Dark Side of The Moon...
GIO130cv
Utente non iscritto
« Risposta #18: 10 Luglio 2011, 01:03:19 »

cmq abbiamo avuto  una grande idea kiro sm2259an sm2259an
Registrato  
Chris78c
Utente normale
****


Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Latina
Messaggi: 820

Ringraziato: 200

« Risposta #19: 11 Luglio 2011, 23:43:38 »

lo scrivo pure qua...magari serve a qualcuno e scrocco qualche altro THANKS  sogghigno

Per sentire l'audio di un qualsiasi dispositivo audio (che abbia un uscita audio ovvio) basta collegare l'uscita cuffie o l'uscita audio del DISPOSITIVO alla presa RCA
per chi ha le RCA o all'AUX 
per chi ha l'AUX con uno dei due cavi in foto

Per il bluetooth bisogna vedere la compatibilità Occhiolino prima bisogna accoppiarlo allo stereo della Meggy....ma credo che la Meggy "veda" solo cellulari  Indeciso
Registrato  

se vuoi vedere la mia clicca qui

se la risposta è stata utile ricorda di cliccare il 
Pagine: [1] 2 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
doctor_t: Il mio impianto audio Impianto Elettrico « 1 2 » doctor_t 37 30110 Ultimo messaggio 13 Aprile 2011, 20:59:23
da doctor_t
[Scenic xmod] Upgrade ingressi RC con nuovo frontalino USB Impianto Elettrico xnamix 3 2680 Ultimo messaggio 04 Novembre 2016, 17:59:28
da xnamix