GIO130cv
Utente non iscritto
|
ragazzuoli ma come funzionano i 2 ingressi audio sulla meggy III e cosa posso collegarci di preciso?
|
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
e in pratica si senterebbe l'audio diciamo degli oggetti che hai elencato con l'audio della macchina giusto???
|
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
perche mi e' venuta in mente una cosa in pratica ho un navigator eportatile dove posso vederci anche i film epro ha l'audio basso quindi pensavo di colelgarci questo cavo per sentire la'udio tramite il sistema della macchina cmq dovrebbe funzionare??? oggi compro il cavo e provo
|
|
|
|
|
|
kiro81
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 18
|
Nik89 Io uso quel cavo per collegare l'iphone...puoi gestire solo il volume dai comandi a volante ovviamente impostando come sorgente AUX...La cosa negativa è che per cambiare canzone devi necessariamente farlo dal dispositivo collegato (ipod,iphone o altro mp3). L'audio non è malvagio ma l'impossibilità di poter gestire il tutto dai comandi a volte è seccante... Per quello che vuoi fare tu GIO credo che sia fattibile se il navigatore in questione ha un uscita jack da 3,5".io sto facendo un piccolo lavoro con un galaxy tab e funziona egregiamente.
|
|
|
...The Dark Side of The Moon...
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
Nik89 Io uso quel cavo per collegare l'iphone...puoi gestire solo il volume dai comandi a volante ovviamente impostando come sorgente AUX...La cosa negativa è che per cambiare canzone devi necessariamente farlo dal dispositivo collegato (ipod,iphone o altro mp3). L'audio non è malvagio ma l'impossibilità di poter gestire il tutto dai comandi a volte è seccante... Per quello che vuoi fare tu GIO credo che sia fattibile se il navigatore in questione ha un uscita jack da 3,5".io sto facendo un piccolo lavoro con un galaxy tab e funziona egregiamente. quindi l'audio lo sentirei dal sistema della macchina esatto?? p.s. si il navigatore ha l'attacco jack
|
|
|
|
|
|
kiro81
Utente normale
Scollegato
|
Esatto,l'audio lo sento dal sistema audio dell'auto (ho provato giusto adesso anche con un mp3 non Apple e il risultato è lo stesso). Quindi qualsiasi sorgente con uscita audio jack da 3,5" può essere collegata all'aux dell'auto e gestire il volume tramite i comandi al volante...
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
perfetto quindis entirei l'audio dalla macchina e el immaggini del dvd dal navigatore granbella cosa gia che ci sei kiro mi dici anche come devo fare i colelgamenti nels enso prima metto aux sulla macchina e poi collego l'unita esterna oppure faccio il contrario intanto ti ho thanksato
|
|
|
|
|
|
kiro81
Utente normale
Scollegato
|
Io generalmente il cavo aux in auto lo lascio sempre collegato (lo spinotto bianco e rosso per intenderci) e quando vado in auto collego l'altra estremità all'iphone. I cavi che vendono sono di varie lunghezze quindi non dovresti avere problemi di posizionare il navigatore.Io me lo sono fatto da me su misura molto corto (circa 15 cm) dato che l'iphone lo posiziono praticament edavanti all'ingresso aux e non avevo bisogno di cavo... Per il progetto Galaxy Tab invece procederò in altro modo ma questo è un altro caso...
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
eccomi confermo al 100% che funziona l'audio si sente tramite il sistema della macchina cosi adesso in macchin a ho il navigatore di serie piu' il dvd
|
|
|
|
|
|
kiro81
Utente normale
Scollegato
|
Diciamo che ho avuto la tua stessa idea per non stravolgere la plancia con lavori in vetroresina o schermi quindi...beh...appena è pronto vedrai!eheheh
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
grande kiro cmq posso dirti che come audio e' una vera bomba io ho fatto la prova con spiderman 2 messo sus cheda con audio dolby bhe si sentiva divinamente
|
|
|
|
|
|
albertopepino
Utente non iscritto
|
io ho provato con un ipad cinese (apad o epad) e i risultati sono davvero ottimi a livello audio in piu se hai il cellulare con uscita 3.5 puoi collegarci anche quello in caso non abbia bluetooth saluti
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
nuova prova funziona anche con il table cinese
|
|
|
|
|
|
kiro81
Utente normale
Scollegato
|
E ora Gio che ne pensi di fissarlo sulle bocchette dell'aria frontali con 2 calamite?Ecco cosa avevo intenzione di fare con il Galaxy tab...purtroppo me lo hanno prestato perchè io ho l'ipad ma sinceramente i 10" sono troppi...il TAB è perfetto,gps integrato,legge i dvd e mi gestisco tutta la mia musica tramite un hn da 500 giga collegato al Tab steso...direi risultato più che buono se mi riesce!
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
kiro infatti e' cio che ho fatto ieri dopo aver provato che funzionasse il tablet di mio fratello ne ho preso uno su ebay cinese ad 89 euro piu la staffa per fermarlo sulle bocchette dell'aria in modo cosi di avere il navigatore originale piu' il sistema per vedere i film in auto e con l'audio della macchina uno spettaccolo.....in piu' se entro in zone wi-fi in citta navigo pure in internet gratis e il tutto senza spendere cifre astronomiche kiro cmq abbiamoa vuto la stessa idea grandiiiiiiiiiiiii
|
|
« Ultima modifica: 09 Luglio 2011, 09:15:01 da GIO130cv »
|
|
|
|
kiro81
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
cmq abbiamo avuto una grande idea kiro
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
lo scrivo pure qua...magari serve a qualcuno e scrocco qualche altro THANKS Per sentire l'audio di un qualsiasi dispositivo audio (che abbia un uscita audio ovvio) basta collegare l'uscita cuffie o l'uscita audio del DISPOSITIVO alla presa RCA per chi ha le RCA o all'AUX per chi ha l'AUX con uno dei due cavi in foto Per il bluetooth bisogna vedere la compatibilità prima bisogna accoppiarlo allo stereo della Meggy....ma credo che la Meggy "veda" solo cellulari
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
|
|