Dopo tanta attesa posso finalmente dire che la mia meggy è arrivata più bella che mai!
(scusate per il ritardo ma precisamente l'ho ritirata venerdì)
Prime impressioni direi più che ottime!! Considerando che per portarla a casa ho fatto un bel pezzo di strada e vi posso garantire che mi è parsa molto comoda, semplice da guidare (EDC) e molto stabile.
È un 1.5 dci 110 cv EDC Gt line coupè di color bianco ghiaccio, per ora non posso aggiungere foto per un piccolo problema con il cavo del telefono
ma appena lo sostituisco le inserisco (2 sono già caricate)
Gli interni li ho trovati molto spaziosi, sportivi, confortevoli e ben insonorizzati ( è silenziosissima!)
L'unica pecca (secondo me) è il monitor che da l'impressione alla Renault di aver finito i soldi per potersi permettere un alloggio migliore
perché per il resto a mio parare è "riuscita" al massimo dei voti! ..davvero molto belli e spaziosi!
Rispetto alla Gt line "normale" ho il tachimetro digitale e le cornici dei pulsanti sul voltante sono nere anziché grigie ( il tachimetro lo preferisco e il volante pare più compatto)
Per quanto riguarda il motore è molto elastico e sopratutto non esiste nessun tipo di tremolio! Il cambio che dire.. Stupendo!! Sono davvero contento perché personalmente preferisco il manuale ma già da i primi metri mi sono dovuto ricrede dalla efficenza del doppia frizione in qualsiasi situazione, pendenza e ogni cambiata la esegue in una maniera dolcissima senza nessun minimo "buco".
Potrei scrivere ancora per molto per quanto mi piace E PIACE!! non le si può dire niente.. Coupé sportiva nello stesso tempo il massimo confort!
Ma ha un difetto che lo odio profondamente: HO IL COLLO SEGATO DALLA CINTURA!! sono altro pressapoco 1.85 la trovo praticamente sotto l'orecchio e ad ogni frenata è una segata! Però un difetto (che a molti non risulterà) è concesso! ..ma quel monitor messo li così alla "biiiip" potevano evitarlo..
Ah già.. Dimenticavo.. 2 sono i difetti: il secondo è l'impianto stereo che è pessimo ( ho il base)
I miei optional sono:
- Easy Access System II
- Fari B-Xeno
- Mappa Europa
- kit ruota di scorta
VOTO: 9
(appena riesco aggiungo le foto nella Gallery!!!)
Ci vediamo e ci sentiamo.. Ciao!!
(buona notte a tutti!!!!!!!!!)
hahahaha