Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Ed eccoci con le nuove foto del "progetto" Schermo Touch in auto... Complimenti. E' un'ottima soluzione anche per chi come nel mio caso ha bambini al seguito; per le prossime trasferte vacanziere ci faccio un pensierino. Io lo posizionerei pero' dietro il bracciolo centrale zona vano portaoggetti posteriore (a beneficio dei ragazzini dietro , avendo nel mio caso il navi di serie).
|
|
|
|
|
|
kiro81
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 18
|
Carlo, il tuo Galaxy tab è il 7 o il 10?
E' quello da 7 Nik,avevo provato a metterci il mio ipad che è da 10 ma credimi è proprio fuori sintonia con il resto dell'auto...troppo grande...poi va a gusti ovviamente. Complimenti. E' un'ottima soluzione anche per chi come nel mio caso ha bambini al seguito; per le prossime trasferte vacanziere ci faccio un pensierino. Io lo posizionerei pero' dietro il bracciolo centrale zona vano portaoggetti posteriore (a beneficio dei ragazzini dietro , avendo nel mio caso il navi di serie). Per poterlo posizionare dietro (al momento bimbi non ne ho ma work in progrss! ) ho trovato una staffa che va collegata al poggiatesta dove poterci posizionare il tab...la prenderò dato che ho anche l'ipad ed essendo universale quello lo posiziono dietro per i passeggeri.
|
|
|
...The Dark Side of The Moon...
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
Per la staffa hai un link dove poterla visionare ? Diversamente quando fai l'acquisto potresti aggiungere foto ?
|
|
|
|
|
|
kiro81
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
grandissimo Carlo, davvero complimenti, è ben riuscito
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
..... Questa è invece universale con regolazione per vari tablet...
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
grande kito oggi mi e' arrivato anche a me il tablet cosi come te il progetto dvd ecc.ecc. in auto e' fatto
|
|
|
|
|
|
kiro81
Utente normale
Scollegato
|
grandissimo Carlo, davvero complimenti, è ben riuscito . Grazie Carmine...questa birra finisce che la beviamo dopo l'estate... grande kito oggi mi e' arrivato anche a me il tablet cosi come te il progetto dvd ecc.ecc. in auto e' fatto Ottimo GIO...devo dire che sono proprio soddisfatto...
|
|
|
|
|
|
|
kiro81
Utente normale
Scollegato
|
A distanza di quasi un anno torno a scrivere nel post di presentazione...questa volta non per parlare di modifiche apportate alla mia megghy ma per congedarla dal forum. Ebbene si,i problemi fisici mi hanno impedito di tenerla e l'ho venduta,martedì ha cambiato proprietario e mi ha lasciato un bel vuoto (oltre che nel garage) anche dentro di me...A volte sembra assurdo dire certe cose ma mi ci ero affezionato davvero,non dovremmo mai attaccarci alle cose in questo modo ma è stato difficile... Spero che il ragazzo che l'ha comprata la tenga sempre come un gioiellino come facevo io,lavaggio a mano,interni profumati e ripuliti ogni 7 giorni anche se era sempre perfetta... Il saluto alla megghy non coincide con un addio al forum,anzi,dovrei restare in renault con l'acquisto di una Xmod edc,meno sportiva ma più familiare (il bimbo è in arrivo e a quel punto ne ho approfittato per cercare qualcosa di voluminoso!). Beh che dire...ho avuto l'immenso piacere di conoscere personalmente alcuni di Voi,altri solo per scambi di opinioni e consigli...continuerò a seguirvi e collaborare con qualche consiglio nel mio piccolo e poi la Xmod avrà sicuramente bisogno di Voi... Un grazie a tutti da parte mia e della Megghy...
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Mi dispiace un sacco per la bimba.... Comunque sia averti ancora con noi è un piacere! Appena ti arriva il nuovo gioiellino fai tante foto!
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
vabbè così sembra un addio cmq aspettiamo le foto della tua nuova xmod in un nuovo topic dedicato!
|
|
|
|
|
|
kiro81
Utente normale
Scollegato
|
Ma no ragazzi che addio! E poi chi lo sente carminuzzo,gli ho promesso una pizza ormai! Resto volentieri e poi la xmod nonostante sua del 2011 e' decisamente perfetta.stiamo trattando il prezzo essendo un privato ma spero di arrivare ad in compromesso in serata. Non mancheranno le foto ovviamente se dovesse arrivare...
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Ti aspettiamo con le novita' e tantissime foto!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ps: hai obbligato il compratore ad iscriversi qui?? comunque mi dispiace, e ti aspettiamo con la nuova xmod
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
Io sono contento che tu sia riuscito a realizzare il tuo proposito. Se questo coincide poi con il fatto che resti in "famiglia" siamo anche piu' contenti . Mo' pero' ti tocca rifare il servizio fotografico e come minimo ci aspettiamo una Xmod con i cerchi della MAK.
|
|
|
|
|
|
kiro81
Utente normale
Scollegato
|
ps: hai obbligato il compratore ad iscriversi qui?? comunque mi dispiace, e ti aspettiamo con la nuova xmod Ovviamente gli ho parlato del forum e di iscriversi (speriamo lo faccia!) per chiedere qualsiasi cosa...ma se presenta la macchina non vale,è la mia!ahahahah Io sono contento che tu sia riuscito a realizzare il tuo proposito. Se questo coincide poi con il fatto che resti in "famiglia" siamo anche piu' contenti . Mo' pero' ti tocca rifare il servizio fotografico e come minimo ci aspettiamo una Xmod con i cerchi della MAK. Grazie mille...ora mi sento diciamo soddisfatto del cambio...mi mancherà sicuramente la sportività che con la Xmod vedo difficile da avere ma va bene così... Per ora aspetto di prenderla e poi farò un bel set fotografico...ma niente cerchi o altro al momento (mia moglie mi ha minacciato di morte!). Poi non si sa mai...
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
...ma niente cerchi o altro al momento (mia moglie mi ha minacciato di morte!). Poi non si sa mai... Te la devi giocare sul fattore sicurezza giurando e spergiurando che a te dei cerchi in lega non interesserebbe nulla se non fosse che "servono" per aumentare la sicurezza attiva e passiva della famiglia. La moglie lo sa che stai dicendo una stro***ta ma così le fornisci un alibi per non mandarti a stendere.
|
|
|
|
|
|
kiro81
Utente normale
Scollegato
|
Ci penserò poi...ora inizio a prenderla (lunedì mi vedrò con il venditore per gli ultimi dettagli) e poi valuterò se fare qualcosina ma con molta calma e discrezione altrimenti mi uccide! Poi sta per nascere il piccolo e le spese non sembrano mai finire...
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
siam contenti che sei riuscita a venderla e che comprerai un'altra renault! poi sotto di foto!
|
|
|
|
|
|
|
|