Spidey
Utente non iscritto
|
No...ha due pomelli..uno in centro e uno a sinistra
Post Unito: 13 Novembre 2013, 12:17:03 No..ho due pomelli uno in mezzo e uno a sinistra
Post Unito: 13 Novembre 2013, 12:21:21 La forma e' la stessa ma ho due pomelli...
|
|
« Ultima modifica: 13 Novembre 2013, 12:21:21 da Spidey »
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
hai provato a vedere nel cassetto dove ti ha indicato ?
|
|
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
Spidey
Utente non iscritto
|
Si ma non c'è...
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
scusa ma guarda sul libretto di istruzioni dell'autoradio, cosi innanzitutto vedi precisamente che modello è Carminat Tom Tom o no
|
|
|
|
|
|
Spidey
Utente non iscritto
|
ciao sulle istruzioni c'è scritto carminat cd comunication e nvigation auditorium, ha il bluetooth viva voce con comandi vocali vicino al volante...non parla di tom tom ma la grafica sembra quella navteq...
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
mi spiace non posso aiutarti più di tanto in quanto non conosco il prodotto, possiedo una meg 2, quindi aspetta qualcuno che possa aiutarti
|
|
|
|
|
|
Spidey
Utente non iscritto
|
Grazie lo stesso!! Ahhh poi il mio e' bidimensionale...vedremo se riesco...
Post Unito: 13 Novembre 2013, 21:44:18 file:///C:/Users/luca/AppData/Roaming/Apple%20Computer/MediaStream/Thumbnails/My_Photo_Stream/994bea9e-88aa-4fb1-988e-5733fab100ea.png....la foto del mio nav è questa
|
|
« Ultima modifica: 13 Novembre 2013, 21:44:18 da Spidey »
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
|
|
|
|
|
|
Spidey
Utente non iscritto
|
Non ho provato...ma la grafica non è tom tom...
|
|
|
|
|
|
Spidey
Utente non iscritto
|
Non carica le foto...
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
hai letto la guida?
|
|
|
|
|
|
Spidey
Utente non iscritto
|
Si ma sul manuale dice di inserire il "cd carta" per gli aggiornamenti e aspettare che faccia tutto da solo...
|
|
|
|
|
|
luke07_GT Line
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 2
|
Ciao, ho appena scaricato e installato la nuova versione software del Tomtom carminat Live.
L'aggiornamento è gratuito e per farlo è necessario fare la normale ricerca aggiornamenti tramite Tomtom Home inserendo la scheda SD nel computer.
I miglioramenti sono i seguenti:
"Versione 9.883 (Carminat TomTom LIVE)
Questa versione consente di risolvere un problema relativo all'aggiornamento firmware del GPS. Questo aggiornamento software fornisce supporto per i veicoli elettrici. Il comportamento del software è stato migliorato quando il dispositivo viene connesso a un ricevitore RDS-TMC. Il supporto bilingue è stato ottimizzato. È stato ottimizzato il supporto dei modem GPRS, che a sua volta ha consentito di risolvere i problemi relativi ai Servizi LIVE. Sono stati apportati miglioramenti al servizio Zone di pericolo (solo per la Francia). È stato risolto un problema che impediva la visualizzazione degli autovelox se l'abbonamento ai Servizi LIVE era scaduto."
Ciao a tutti.
|
|
|
|
|
|
pippo67
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
ciao a tutti, ho appena rinnovato l'abbonamento ai servizi live e visto che sul mio tomtom c'era solo la cartografia Italia,cosi' ho comprato quella dell'Europa Occidentale che comprende anche quella dell'Italia. ora il mio pensiero e': devo tenere anche quella dell'Italia o posso eliminarla per fare spazio sulla memory card? cosa ne pensate...
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
Topic uniti, usare la funzione ricerca prima di aprire nuovi topic
|
|
|
|
|
|
bleran
Utente non iscritto
|
Ciao secondo voi posso mettere la mappa Europa sulla SD con mappa itali o dvo comprare un altra SD ?
|
|
« Ultima modifica: 12 Agosto 2014, 21:15:20 da bleran »
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Non ci sta. C'è un' offerta myRenault con 110euro mappa europa e scheda sd da 4gb
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
Leggiti questo topic oppure guarda quà http://www.meganeclub.it/forum/index.php?board=81.0Topic uniti usare la funzione ricerca in alto a dx prima di aprire nuovi topic
|
|
« Ultima modifica: 13 Agosto 2014, 18:44:59 da asas86 »
|
|
|
|
wipy
Nuovo utente
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Come da oggetto e' da circa un mese che il navigatore integrato della mia megane si riavvia con clessidra ogni 20 secondi a volte resiste anche 2 3 minuti. Dopo che e' cominciato questo problema ho reinstallato tutto il file system non prima di aver provato con gli aggiornamenti con TTHome 2.9 ma niente da fare. Io penso sia un problema hardware quindi sostituzione di tutto il gruppo oppure si puo' aggiustare a qualcune e' capitato o sa di che problema si tratta.
Grazie in anticipo.....
|
|
|
|
|
|
Minico
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 138