FedeLeone
Utente normale
Megane 1.9dci 130cv GT Line
Scollegato
Ringraziato: 3
|
ragazzi ma a voi segna la velocità il tom tom???
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
ragazzi ma a voi segna la velocità il tom tom???
No, però ti rende partecipe che sei oltre il limite di velocità, facendo diventare rosso il limite su quella strada
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
FedeLeone
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
FedeLeone
Utente normale
Scollegato
|
ciao ragazzi ho notato un'altra cosa del navi, dopo circa 1\2 minuti che l'ho acceso, mi appare una scritta in alto a dx che dice: problemi n° 52 (ad esempio) km 102.
che cosa è? grazie
|
|
|
|
|
|
VSSPLA
Utente normale
Megane Berlina GT Line 1.9 dCi 130cv FAP
Scollegato
Ringraziato: 59
|
ciao ragazzi ho notato un'altra cosa del navi, dopo circa 1\2 minuti che l'ho acceso, mi appare una scritta in alto a dx che dice: problemi n° 52 (ad esempio) km 102.
che cosa è? grazie
é il servizio del tom tom live ke ti segnala quanti problemi o ritardi ci sono sulle strade e relativi km con i problemi se via nel menu trovi anke l'elenco di tutti i problemi segnalati e aggiornati in tempo reale.. e se gli impostii un percorso ti avvisa se quei problemi sono sulle strade ke devi percorrere tu
|
|
|
Se sono stato utile, premendo il tasto Thanks sarai d'aiuto anche a me!! Se vuoi vedere la mia Gt Line clicca QUI:
|
|
|
FedeLeone
Utente normale
Scollegato
|
é il servizio del tom tom live ke ti segnala quanti problemi o ritardi ci sono sulle strade e relativi km con i problemi se via nel menu trovi anke l'elenco di tutti i problemi segnalati e aggiornati in tempo reale.. e se gli impostii un percorso ti avvisa se quei problemi sono sulle strade ke devi percorrere tu perfetto grazie
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 89
|
Buongiorno ragazzi
ma per modificare il Simbolo dell'Auto nel TOM TOM Live?
mi spiego meglio, io posseggo una berlina Gt line nera e tra i simboli disponibili nel Tom Tom non c'è come è possibile crearlo e/o inserirla nella schedina in modo che io possa sceglierla?
Grazie
|
|
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
VSSPLA
Utente normale
Scollegato
|
Ciao Enrico, leggiti questa discussione e trovi proprio quello che fa al caso tuo http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=12835.0;highlight=icona+auto
|
|
« Ultima modifica: 19 Dicembre 2012, 20:37:27 da VSSPLA »
|
Se sono stato utile, premendo il tasto Thanks sarai d'aiuto anche a me!! Se vuoi vedere la mia Gt Line clicca QUI:
|
|
|
Fabione
Bose Edition
Senatore
Utente normale
Sporter bose Edition
Scollegato
Ringraziato: 34
|
ciao...mi sono accorto che nella casella messaggi ho 4 messaggi di quando mi stavano per scadere i servizi live....però non riesco a rimuoverli...se ci clicco sopra mi da le info per aggiornarli e basta...non tovo la voce elimina....come faccio?? grazie in anticipo....
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Mod: Fabione fai richiesta solo in un topic mi raccomando. La stessa domanda negli altri topic le ho cancellate.
|
|
|
|
|
|
Supercar
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 2
|
Ero convinto che il servizio live offerto da Renault fosse a vita, senza sborsare ben 60€ all'anno! non è che si riesce a farselo regalare per X anni? Voi che dite, è un valido investimento, oppure meglio comprarsi un Garmin "esterno" che mi pare offra i servizi live gratuiti a vita, idem per l'aggiornamento mappe? (su alcuni modelli) (per esempio il 2495LMT ha questo e costa 160€! direi che è ottimo! )
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
|
ogni tanto esce qualche promozione... senza i servizi live il navigatore funziona tranquillamente al momento dell'acquisto potresti optare per il pagamento comprensivo di tre anni in unica rata e pagare sui 149 se non erro...
|
|
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
Supercar
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 2
|
Ah! mah, a me il costo pare un pò alto scusa l'OT, ma non converrebbe comprarsi un Garmin con mappe e servizi live a vita, gratis? (il 2495LMT costa 160€!)
|
|
|
|
|
|
Fabione
Bose Edition
Senatore
Utente normale
Sporter bose Edition
Scollegato
|
Ciao...premetto che ho l abbonamento fino al 4/14..gli autovelox dei servizi live si aggiornano per i fatti loro?? perchè quando aggiorno con tom tom home ci sono vari aggiornamenti ma dei velox nemmeno traccia.....
|
|
|
|
|
|
FedeLeone
Utente normale
Scollegato
|
Ciao...premetto che ho l abbonamento fino al 4/14..gli autovelox dei servizi live si aggiornano per i fatti loro?? perchè quando aggiorno con tom tom home ci sono vari aggiornamenti ma dei velox nemmeno traccia.....
a me li dava fino all'ultima volta, c'era la voce autovelox it
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
credo che i servizi live esulino dagli autovelox che si dovrebbero invece aggiornare tramite tom tom home sul pc
|
|
|
|
|
|
Fabione
Bose Edition
Senatore
Utente normale
Sporter bose Edition
Scollegato
|
adesso aspetto un po poi eventualmente contatto la tom tom.....
|
|
|
|
|
|
iulio
Utente non iscritto
|
Scusate Vi chiedo un info. Su Carminat Tom Tom Live è possibile vedere sul display solo il navigatore e spegnere la radio? o sono obbligato a selezionare CD senza ovviamente il cd dentro?
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
|
al max puoi mettere il selettore su AUX e non collegandoci niente ovviamente non senti nulla...
|
|
|
|
|
|
VSSPLA
Utente normale
Scollegato
|
oppure puoi lasciare il cd dentro e mettere in pausa
|
|
|
|
|
|
|
|