Enrico250
Utente non iscritto
|
per me non fa differenza! decidiamo se venerdì o sabato Post Unito: 11 Giugno 2012, 21:23:50
se facciamo venerdì viene anche Outsider....e poi Don Teo sabato è impegnato a magnasse l'asino
|
|
« Ultima modifica: 11 Giugno 2012, 21:23:50 da Enrico250 »
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
Ringraziato: 41
|
ragà....vengono fuori come funghi.... venerdì sera un compleanno e sabato alla fine il capo ha deciso per giornata al mare, chissà mai che almeno la sera riesco a convincerla ad uscire... mi sa che è meglio se non mi contate...
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Allora chi viene e quando? Devo saperlo perche' Venerdì' si prospetta giornata lavorativa a Crema con il mio titolare e dopo non ho tanta voglia di ritornare indietro, so gia' che saro' a pezzi. Per Sabato o Domenica nessun problema, intanto listeggiamoci
Omi -> Venerdi' meglio di no, Sabato e Domenica OK Enrico? Outsider? Carminuzzo e amico? LoRiS? Lawrence85? Chi altri?
Programma? Venerdì -> Birra + Giro in Kart? Sabato o Domenica -> Giro in Kart + Pizzata?
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Carlo non penso verrà, data l'imminente arrivo del pupo, di conseguenza io per il momento lascio Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
a carmineeee mo te spaventi a fa un po di strada da solo? se facciamo venerdì e viene outsider potresti venire insieme a lui no?
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
a carmineeee mo te spaventi a fa un po di strada da solo? se facciamo venerdì e viene outsider potresti venire insieme a lui no? venerdi ho la cena dei "palestrati"
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Ragazzi domani Venerdi' devo andare a Crema, il problema e' che non so a che ora torno, in piu' vado con la Passat del capo mentre nella mia devo fare il pieno perche' e' quasi vuota (sto anche cercando di fare il record di percorrenza con un pieno e ) e la devo anche lavare eprche' fa schifo. Inoltre stasera dopo la partita sono dal Bizzo per la nuova cassa del sub percio' avro' pure tutto l' impianto "starato" e da sistemare. Sabato?
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
sabato per me va bene ma credo che saremo io te e loris
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Proprio una riunione di pochi intimi.... Settimana prossima con presenza tassativa degli altri utenti (i bauscia milanesi? ) Leggere sotto il grassetto http://it.wikipedia.org/wiki/BausciaBauscia è un vocabolo dialettale utilizzato nel XX secolo nella zona della Brianza, in particolar modo a Lissone (città storica del mobile e dell'arredamento) per indicare le persone che aiutavano i forestieri nella ricerca di botteghe e artigiani in cambio di denaro. I bauscia erano soliti disporsi ai confini della città per poter abbordare i turisti e far loro da "Cicerone", in alcuni casi accompagnandoli direttamente.
È inoltre un vocabolo dialettale, attestato in area lombarda e specificatamente milanese, [....] per estensione può significare anche "abitante di Milano".
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
ok proviamo settimana prossima insieme a sti bauscia
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
ok proviamo settimana prossima insieme a sti bauscia .... Quasi tutti bauscia....... c'è anche qualche pastore bergamasco infiltrato. Foto di repertorio dopo sgroppata in moto sulle prealpi orobiche. FINE Scherzi a parte, attendo indicazioni circa luogo e data per cercare di esserci.
|
|
|
|
|
|
loRiS
Socio 2012
Utente normale
Megane III RS CUP
Scollegato
Ringraziato: 37
|
attendo indicazioni....
|
|
|
La forza non ha luogo dove c’è bisogno di abilità…
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
tiè!
|
|
|
|
|
|
loRiS
Socio 2012
Utente normale
Megane III RS CUP
Scollegato
|
tiè! bellissima!!!!! e se citrovassimo per una colazione a Dalmine sabato mattina H.11??
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
..... e se citrovassimo per una colazione a Dalmine sabato mattina H.11??
Non so perchè proprio Dalmine ma per me, come direbbe la Maionchi, è un sì.
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
loRiS
Socio 2012
Utente normale
Megane III RS CUP
Scollegato
|
perchè sarei dovuto venire a Dalmine sabato mattina .. ma è stato spostato l'impegno al venerdì pomeriggio .. quindi.. nada!! aperitivo a Dalmine h.18.30 / 19 di venerdì 22/06 ??
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
|
|
« Ultima modifica: 21 Giugno 2012, 16:42:16 da Enrico250 »
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
Ringraziato: 41
|
io potrei esserci per le 21 30 - 22 00 circa per una birretta
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
chi altro? Loris, visto che sei a Dalmine ci mangiamo una pizza?
|
|
|
|
|
|
|
|