Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 36
|
Sconti applicati da Supersprint per gli utenti/soci del Megane Club Italia
Sconto 15% da listino per importi fino a € 2000 Sconto 20% per importi superiori a € 2000 (per esempio impianto completo con cat sportivo, oppure gruppi di acquisto di più persone) Montaggio in sede a Mantova o spedizione in tutta Italia.
Scarico per RS II http://www.supersprint.com/ww-it/renault-megane-ii-20i-rs-turbo-sport-225-hp-04--09.aspx Scarico per RS III http://www.supersprint.com/ww-it/renault-megane-iii-coupe-20-rs-250-hp-2010-.aspx
Utenti che hanno installato lo scarico
Enrico250 Megane RS III 250 centrale non silenziato e finale omologato PICIA71 Megane RS III 250 scarico completo downpipe cat centrale e posteriore omologato rosso04 Megane RS III 250 centrale non silenziato e finale omologato LoRiS Megane RS III 250 centrale non silenziato e finale omologato TizianoM Megane RS III 265 centrale non silenziato e finale racing Tommy Megane 3 Coupè Monaco GP 1.4 TCE completo downpipe cat tubo cent post e doppi terminali 90mm e diffusore GT-Line megane_coupè Megane 3 Coupè GT Line 1.5 dci tubo posteriore diretto, terminali doppi 90mm Tech@Supersprint Megane RS III 250 completo downpipe, skat, tubo centrale, posteriore omologato Nightcrawler Megane RS III 250 completo downpipe, skat, centrale silenziato, posteriore racing MEGANETROPHY265 Megane Trophy 265 completo downpipe, skat, centrale libero, posteriore racing acclock Megane RS III 250 downpipe e cat sportivo
|
|
« Ultima modifica: 22 Settembre 2015, 11:25:23 da Tech@Supersprint »
|
Seguici su e
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 36
|
Per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione! Sarebbe bello che veniste in un bel gruppo, anche se non dovete montare nulla per il momento, così vi faccio fare un tour dell'azienda e potete osservare il nostro modus operandi.
Aggiungo che non dovete per forza avere un'Rs
|
|
« Ultima modifica: 20 Settembre 2012, 20:48:12 da Enrico250 »
|
Seguici su e
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
E' disponibile il terminale per la versione SW della Megane III , ovvero la Sportour 1.5 dci ? Nel qual caso è possibile avere un link o un mp con foto e prezzo ? Grazie.
|
|
|
|
|
|
PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
Ringraziato: 12
|
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
Ottima offerta !!! Se non avessi deciso di vendere la RS ci avrei fatto un pensierino !!!
Penso che chi ha una RS e anche chi non ce l'ha debba approfittarne !!!
Bello anche in tour nell'azienda, sicuramente interessantissimo !!!!
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 21
|
Ottimo sconto Peccato che siete lontani, sarei venuto a curiosare volentieri.
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Sarei interessato, io pero' ho 1.6 benzina. Si puo' fare il lavoro?? Grazie!
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
Tommy dimmi se vuoi lo scarico completo o parziale
|
|
|
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
Ringraziato: 18
|
io opterei per centrale + finale
|
|
|
|
|
|
PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
|
Intanto io vorrei sapere da Roberto di Supersprint se è possibile farlo di sabato o se è bisogna trovarci per forza in un giorno feriale. Credo che sia un fattore non da sottovalutare dato che bisognerebbe prendersi un giorno di permesso dal lavoro in quel caso quindi iniziamo a mettere dei punti fermi su questa iniziativa. Io opererei cmq per fine maggio inizio giugno .
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
inizio giugno è meglio! io ho già programmato il lavoro fino a fine mese e non ho giorni liberi
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Per i sabato di Giugno non ho problemi a parte i giorni dal 2 al 5 giugno, non per il raduno ma perche' mi si sta presentnado un problema di lavoro
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
ma ti metti in lista? indica anche cosa intendi montare
|
|
|
|
|
|
meganers86
Utente non iscritto
|
giuro che se fosse stato possibile acquistare qualcosa per la mia orfanella Rs Dci sarei venuto volentieri!!
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
attendiamo info in merito da Gardus
|
|
|
|
|
|
PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
|
inizio giugno è meglio! io ho già programmato il lavoro fino a fine mese e non ho giorni liberi
Per i sabato di Giugno non ho problemi a parte i giorni dal 2 al 5 giugno, non per il raduno ma perche' mi si sta presentnado un problema di lavoro Secondo me, se si organizza una cosa del genere ,i responsabili della supersprint possono anche pensare ad un prolungamento della settimana lavorativa per agevolare noi e la buona riuscita del progetto, anche perché se dobbiamo metterci d'accordo su una data lavorativa andiamo a finire a dicembre , già ci vedo dire.." no, io il 2 non posso perchè ho calcetto....io il 5 no perchè ho il compleanno della suocera..ecc ". Quindi se si decidesse per un sabato ad esempio il 28 maggio , con l' ok di supersprint logicamente, andrebbe bene ai ragazzi già in lista ? Chiedo agli interessati e a quelli futuri di specificare anche se hanno problemi a venire il venerdì o se sarebbe meglio il sabato.
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
Tommy dimmi se vuoi lo scarico completo o parziale
Sono un po' ignorante in materia, la differenza qual'é??
|
|
|
|
|
|
PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
|
Sono un po' ignorante in materia, la differenza qual'é?? Tommy ti rispondo io . Allora... lo scarico completo è formato da vari pezzi e partendo dal motore sono: Downpipe ( o collettore) , catalizzatore,silenziatore centrale e silenziatore finale più vari tubi di raccordo. Se vuoi montare uno scarico parziale puoi tenere il catalizzatore originale ( al posto di quello a 200 celle più sportivo e costoso ma non so se lo fanno per la tua auto) e il collettore e montare solo i due silenziatori con i vari raccordi,oppure montare solo il silenziatore finale. Logicamente meno monti e meno spendi . Cmq vai, se non l'hai ancora fatto, sul sito della supersprint per farti un'idea di cosa parlo perché non so se mi sono spiegato bene. Ciao
|
|
|
|
|
|
ildiego
RS Team
Utente normale
Meg III RS
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Scarrrico
|
|
|
Clio III RS + Megane III RS
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
Grazie mille Picia71! Ottima spiegazione! Adesso do' un'occhiata e poi decido!
|
|
|
|
|
|
|
|