Ti rispondo io che ho una GT line
Io ho l'arkamys...in più del radiosat classic ti dà 8 casse anzichè 4, il processore audio dell'autoradio è equipaggiato con il software "3D sound By Arkamys" che processa il suono nettamente meglio dello stereo base ed hai molte più opzioni di personalizzazione per quanto riguarda la riproduzione....ovvio...non aspettarti di avere un super impianto...diciamo che è un impianto discreto per un ascolto confortevole...ma bassi quasi 0
Se non sei uno che vuole spaccare i vetri delle palazzine che ti circondano va più che bene
Sennò c'è sempre l'opzione "Bose sound system"...sono 550 euro da aggiungere ai 250 dell'Arkamys...ossia 800 in totale...però hai un impianto Bose con sub...ovvio un sub umano si intende
....a tornare indietro metterei quello
Diciamo che è la scelta migliore se vuoi un impianto discreto senza dover vendere un organo...se vuoi l'eccellenza eprò vai sul Bose
Non è proprio una scelta illogica.....nel senso che se te sai già di voler rifare l'impianto prendi il radiosat classic senza spendere nulla tanto l'impianto poi lo metti te...per uno che vuole mantenere l'impianto di serie invece c'è la scelta tra un impianto normale (3D sound by Arkamys) ed un impianto top (Bose sound system)