Ottimo direi, forse noi del centro Italia siamo meno fortunati.
Qui non regala nulla nessuno forse qualcosa nei denti
Post Unito: 20 Febbraio 2015, 11:58:44
Comunque, stamani Groupon mi ha rimborsato di circa 10 euro su un totale di 49 euro spesi per il tagliando...
Ieri pomeriggio sono stato in un altra autofficina per controllare il tutto, purtroppo l'olio che alla vista è nero nero non si può dimostrare che non è stato cambiato finché non si apre da sotto la coppa... Il lavoro del nuovo cambio olio mi verrà comunque fatto la settimana prossima e lo scoprirò e vi dirò.
Il rumore sembra essere quello del motorino di registrazione del faro dx ma sinceramente non so come aprire il tutto. Non ho voglia di smontare il paraurti anteriore al momento, mi terrò il rumore se non c'e' un connettore o fusibile da togliere. Speriamo che non si scassi completamente tenerlo così.
Ho notato inoltre dall'altra autofficina che c'e' un taglio sul tubo dell'aria che va al motore. Non c'era prima, il taglio è evidente, e non serve togliere il carter di plastica perchè è visibile aprendo il cofano. Probabilmente l'hanno fatto con un cacciavite, non credo che si sia strappato dal solo, è spesso !
Quei bastardi sicuramente non avranno cambiato l'olio visto che è NERO NERO. Comunque se dopo aver smontato la coppa si appura che non è stato cambiato,... partirà la denuncia per frode e manomissione...
Nel frattempo ho comprato 4 litri in offerta al Carrefour di Olio ELF 5W-40 a quasi metà prezzo (22 euro totali) che farò sostituire per sicurezza, c'era anche il il Castrol Magnatec 5w30 a 4 litri a 44 euro circa.
Qualcuno sa se devo per forza arrivare al motorino del faro o basta togliere un fusibile per zittirlo?
Grazie
Sullivan