Portapacchi non saprei, io ho preso le barre portatutto per metterci i portasci, in ogni caso sì sono quelle 4 aperture che vedi sul tetto, l'attacco è a vite, non sono quelli a grondina per intenderci.
Apri lo sportellino togli la finta vite in plastica che ha lo scopo di non farci entrare schifezze, poi ci metti l'attacco del portatutto o portapacchi, che appoggia sulle barre laterali del tetto, e al centro ci piazzi la vite di bloccaggio.
E' più facile a dirsi che a farsi, magari oggi scatto una fotografia ai supporti dei miei portatutto e li carico.
Post Unito: 15 Aprile 2011, 17:12:35
Ecco quanto promesso, questo lo sportello aperto per il portatutto si noti la finta vite in plastica in sede:
Questa la vista dall'alto:
Con la vite tolta, la vedi a sx sul tettuccio (è un po' sfucata, la macchina ha messo a fuoco la plastica nera e non l'interno che mi interessava di più):
Questi i portatutto con i portasci montati:
Qui puoi vedere il sotto dell'attacco, la fessura per infilare lo sportello che rimane aperto, la sede al centro per la vite di fissaggio e i due piedi di centraggio ai lati della sede della vite che appoggiano sulla carrozzeria all'interno dello sportello:
Vista laterale dell'attacco, si notano i due piedini sporgere da sotto e la serrature per evitare che si possa accedere al vano dove risiede la vite di fissaggio:
Spero sia tutto chiaro, se hai altre domande...