Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
Stupendo la Renault ha toccato il fondo e continua a scendere....
|
|
|
|
|
|
zoobox
Utente non iscritto
|
Mio NUOVO report: Auto ordinata l'11 marzo L'auto che doveva arrivare il 16 maggio...
La mia MEGA è Arrivata ieri!!!!
Oggi toccata con mano e COMPLETA di TUTTO! Radio 4x30 Arkamys Bluetooth Plug&Music!!!!! Venerdì la ritiro! Non vedo l'ora!!!!!!
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
Augurissimi per la macchina poi facci vedere le foto...
Per quanto riguarda gli optional mi arrendo, stanno seguendo una politica eccessivamente strana ed è impossibile fare una previsione sull'auto che arrivera' e se ci saranno gli optional
|
|
|
|
|
|
panamegane
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 46
|
Mio NUOVO report: Auto ordinata l'11 marzo L'auto che doveva arrivare il 16 maggio...
La mia MEGA è Arrivata ieri!!!!
Oggi toccata con mano e COMPLETA di TUTTO! Radio 4x30 Arkamys Bluetooth Plug&Music!!!!! Venerdì la ritiro! Non vedo l'ora!!!!!!
tachimetro digitale o analgoico e che modello hai preso?
|
|
|
megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
Il tachimetro non c'entra con il giappone...hanno cambiato propio l'allestimento....secondo me per differenziarlo dalla fluence Cmq l'altro giorno in conce oltre alla Laguna Monaco Gp c'era anche una Megane Gt Line....e tutte e 2 avevano il tachimetro digitale con il conta giri bianco.
|
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
Be la Renault la facevo una casa seria.....mi sono ricreduto... anche perche' paghiamo milioni e non bruscolini...6 mesi per una maccchina non si è mai sentito...c'è gente che ha ordinato la macchina 2 mesi dopo di me e gia' l'ha in garage con tutti gli optional al loro posto...e a me fanno problemi per il bluetooth... Spero solo che la vettura sia all'altezza della sua fama perche' se no la renault in un solo colpo perde ben 6 clienti....io, mio padre,la mia ragazza, mio suocero, mio zio e mio cugino....e pure il mio cane to...
|
|
|
|
|
|
zoobox
Utente non iscritto
|
tachimetro digitale o analgoico e che modello hai preso?
Ho ordinato la Wave Edition 1500 nera Il tachimetro è digitale! L'unico neo è la curva nera lucida striata che è veramente pacchiana, ma risolvo con pellicola che simula carbonio nero opaco... l'ha fatto amico sulla sua scirocco, e devo dire che l'effetto è fantastico! Poi vi posterò le foto
|
|
|
|
|
|
olandese79
Utente non iscritto
|
intanto ti faccio gli auguri per l'arrivo della meg!! mi togli una curiosità?! come ti risulta su my renault?
|
|
|
|
|
|
zoobox
Utente non iscritto
|
intanto ti faccio gli auguri per l'arrivo della meg!! mi togli una curiosità?! come ti risulta su my renault?
Non risulta nessuna auto avendola comperata come prefessionista e non come privato...
|
|
|
|
|
|
panamegane
Utente normale
Scollegato
|
io spero che abbiano riservato il digitale per il 1.4 benzina e il 1.5 diesel. Ma io ho preso la 2.0 benzina con tutti gli optional , mettevi una mano sulla coscienza
|
|
|
|
|
|
zoobox
Utente non iscritto
|
io spero che abbiano riservato il digitale per il 1.4 benzina e il 1.5 diesel. Ma io ho preso la 2.0 benzina con tutti gli optional , mettevi una mano sulla coscienza Da quello che ho capito il digitale è su tutte le motorizzazioni Wave Edition. La versione analogica è dedicata alle sportive GT ecc
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
Allore il digitale è su tutte le megane...prima l'analogico era riservato solo alla GtLine e alla GT....ma ora neppure a questi allestimente....digitali per tutti meno che per la RS
|
|
|
|
|
|
panamegane
Utente normale
Scollegato
|
Allore il digitale è su tutte le megane...prima l'analogico era riservato solo alla GtLine e alla GT....ma ora neppure a questi allestimente....digitali per tutti meno che per la RS
la monaco gp versione 2.0 180 cv ha l'analogico, visto di persona. Non so se lo montano anche sulla monaco gp 1.4 130cv.
|
|
|
|
|
|
zoobox
Utente non iscritto
|
Una piccola curiosità, almeno credo lo sia, la fessura per la chiave nella portiera è ora a vista, non c'è più il tappo che la nasconde....
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Anche la mia niente tappo; ritirata il 13 aprile scorso.
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
la serratura è avvista e meno che non ha preso L'Easy acces 2 allora la serratura è coperta dal tappo
|
|
|
|
|
|
zoobox
Utente non iscritto
|
la serratura è avvista e meno che non ha preso L'Easy acces 2 allora la serratura è coperta dal tappo
Ummm io l'ho ordinata con la Easy acces 2... spero sia installata.... fra poco lo scopro....
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
se hai l'easy 2 lo vedi subito...sulla maniglia lato guida c'è un pulsante nero
|
|
|
|
|
|
zoobox
Utente non iscritto
|
Arrivata! esattamente come ordinata! PS anche con Easy Acces 2, la fessuna della chiave è a vista! PS2 Easy Acces 2 Gran figata!
Appena riesco posto nella gallery le foto della mia Mega!
|
|
|
|
|
|
|
|