olandese79
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #241685: 13 Giugno 2011, 13:12:35 » |
|
@ antonio_megane anche la mia dovrebbe esser stata ordinata intorno a quella data ma non so di preciso quando credo cmq qualche settimana dopo la tua ( è un preordine della concessionaria) e anche la mia come dicevo ha tutti i pallini neri... tempo fa ho espresso al venditore la mia perplessità sull'arrivo con tutti gli optionals ordinati e lui mi disse che la macchina arriverà così come è stata ordinata.. i problemi riguardavano la tempistica della consegna in caso di ordine da zero dicendo che ordinandola ad aprile ci sarebbe voluto settembre/ottobre per averla...
@ lord non so se sia un problema di allestimento credo che cmq sia una cosa da non credere il fatto che per un qualsiasi problema, sia legato al giappone o ad altro una macchina ordinata in un certo modo arrivi in un'altro.. non si tratta di un paio di scarpe..
riguardo all'analogico piuttosto che il digitale credo sia dovuto ad una scelta funzionale del primo piuttosto che il secondo.. credo sia dovuto al fatto che con il digitale la lettura sia più efficace soprattutto per quanto riguarda le funzioni di controllo e limitazione della velocità.. di sicuro lo stanno montando basta andare a dare un'occhiata sul sito di daddario... c'è una gt line che monta il digitale.. con foto
cmq ripeto la domanda.. sec voi nel momento in cui appaiono gli otpionals l'auto è stata prodotta?
l'attesa inizia a pesare e in aggiunta sono praticamente a piedi la mia vecchietta mi sta abbandonando..
|