BANNER_megane_2_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
22 Settembre 2024, 17:25:58

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8731
Ultimo utente: arcibaldo

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 609
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 452
Totale: 452
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 ... 6 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Optional non garantiti a causa del terremoto in Giappone  (Letto 53568 volte)
0 utenti e 24 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
panamegane
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 683

Ringraziato: 46

« Risposta #237422: 25 Maggio 2011, 00:27:29 »

Volevo togliermi una curiosità, avendo ordinato l'auto il 16 marzo ed essendo stato avvertito dal concessionario che l'optional Bose + Plug & Music + bluetooth non poteva essere installato,

più o meno abbiamo ordinato l'auto nello stesso periodo(marzo), a te my renault cosa riporta?
a me da il bose ma non PeM e Bluetottoh, inoltre mi manca anche il safety pack.

Post Unito: 25 Maggio 2011, 00:36:13
Guarda...il plug&music si e no sono 150 euro...
Cmq prima di tutto aspetta di avere l'auto perche' per come stanno andando le cose non è detto neppure che ci sia il bose...quindi prima vedi l'auto e poi ne parli al concessionario.

Una domanda se il tuo stato è impostato su ordine come fai a vedere cosa c'è montato????di solito lo fa vedere quando ti dice fabbricata...
Io l'ho su ordine da gennaio ma tutto quello che riesco a vedere è il numero di telaio

il bose me lo da pallino nero, gli altri 2 no.
Sulla seconda domanda credo dipenda dal fatto che my renault è fatto con i piedi, probabilmente la macchina è gia stata fabbricata e quindi vedo gli optional anche se sto ancora e solo in fase di ordine e le altre sono in grigio.
Mi preoccupa anche il fatto che il pack sicurezza sia bianco, infatti non mi piace il freno a mano tradizionale che trovo invasivo rispetto al joystick centrale e anche l'access system 2 è molto comodo, posso soprassedere invece sulla pressione delle gomme visualizzate in plancia.
Certo a livello legale diventa anche dura riprendersi la caparra, però mancano optional fondamentali almeno per me.
« Ultima modifica: 25 Maggio 2011, 00:36:13 da panamegane » Registrato  

megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 ... 6 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
optional francese (?) Tom Tom e Carminat leskeiz 9 8023 Ultimo messaggio 15 Marzo 2012, 12:10:07
da MrNik
nuovo optional per MEGANE III carenatura fari antinebbia Optional e Accessori « 1 2 » GIO130cv 30 21655 Ultimo messaggio 24 Giugno 2012, 12:47:01
da Outsider
Guasto al sistema di alimentazione a causa del gasolio sporco Il Meccanico M C I « 1 2 3 » atacry 57 34935 Ultimo messaggio 08 Marzo 2012, 13:23:39
da atacry