Volevo togliermi una curiosità, avendo ordinato l'auto il 16 marzo ed essendo stato avvertito dal concessionario che l'optional Bose + Plug & Music + bluetooth non poteva essere installato,
più o meno abbiamo ordinato l'auto nello stesso periodo(marzo), a te my renault cosa riporta?
a me da il bose ma non PeM e Bluetottoh, inoltre mi manca anche il safety pack.
Post Unito: 25 Maggio 2011, 00:36:13
Guarda...il plug&music si e no sono 150 euro...
Cmq prima di tutto aspetta di avere l'auto perche' per come stanno andando le cose non è detto neppure che ci sia il bose...quindi prima vedi l'auto e poi ne parli al concessionario.
Una domanda se il tuo stato è impostato su ordine come fai a vedere cosa c'è montato????di solito lo fa vedere quando ti dice fabbricata...
Io l'ho su ordine da gennaio ma tutto quello che riesco a vedere è il numero di telaio
il bose me lo da pallino nero, gli altri 2 no.
Sulla seconda domanda credo dipenda dal fatto che my renault è fatto con i piedi, probabilmente la macchina è gia stata fabbricata e quindi vedo gli optional anche se sto ancora e solo in fase di ordine e le altre sono in grigio.
Mi preoccupa anche il fatto che il pack sicurezza sia bianco, infatti non mi piace il freno a mano tradizionale che trovo invasivo rispetto al joystick centrale e anche l'access system 2 è molto comodo, posso soprassedere invece sulla pressione delle gomme visualizzate in plancia.
Certo a livello legale diventa anche dura riprendersi la caparra, però mancano optional fondamentali almeno per me.