Volevo togliermi una curiosità, avendo ordinato l'auto il 16 marzo ed essendo stato avvertito dal concessionario che l'optional Bose + Plug & Music + bluetooth non poteva essere installato, sono andato alla ricerca di alternative sia per le casse che x il bluetooth, da come ho capito il bluetooth è risolvibile, ed è quindi possibile averlo quasi uguale all'accessorio di serie (parlo del parrot 9200), però con la rottura di uno schermo in più in giro per l'auto giusto?
Ho solo un dubbio questa è l'unica differenza da quello originale, so che con il modulo UNIKA si possono avere i comandi al volante ma mi domandavo, nell'optional di serie quando si riceve una telefonata il numero o il nome si vede nello schermo del tomtom? con il parrot 9200 + UNIKA si hanno limitazioni? In più so che si aggiungono anche il plug per l'usb che a differenza di quello di serie non può essere comandato dal volante, giusto?
credo che per il bluetooth si possa risolvere ottimamente che ne dite?
Per le casse invece il discorso è differente, leggo che il problema è la sorgente, quindi anche mettendo casse di ottima qualità il suono non cambia molto anzi ho sentito che può anche peggiorare, qualcuno mi può smentire?
vi ringrazio per le risposte
Ps: un'ultima cosa secono voi l'intervento per queste modifiche sono aggressive sull'auto oppure posso stare tranquillo di non avere problemi tipo di rumori per l'errato assemblaggio ecc?