prendi quella con l'autobloccante che è tutta un'altra cosa......calcola che ho la III telaio cup e prima avevo la II del 2004
comunque facendo riferimento a quella dell'annuncio se ha fatto tutti i tagliandi regolari 80.000 km non sono tanti
Stando a quel che dice faceva i tagliandi adirittura ogni 6000km!!!
Gli ho chiesto della distribuzione e mi ha assicurato che se dovessi decidere di prenderla provvedera lui stesso alla sostituzione della cinghia.
Domenica vado a vederla...
Considerate che io scrivo dalla Sardegna e qua e gia una fortuna trovare una rs normale.
Della seconda serie mi farebbero molto piacere il differenziale,i sedili e i cerchi multirazze
Ho provato a spulciare un po i vari mercati del web ma non ho trovato niente di particolare. Ma non c'e mercato dell'usato per quest'auto? Cazz se faccio una ricerca analoga per un golf gti trovo il mondo!!
Spiegatemi un po come si chiamano le varie rs perche sinceramente non ho ben capito nemmeno come si chiami l'auto che sto valutando
Avete parlato di motore dato per 200000km...il primo componente a cedere quale sarebbe? Turbina? Visti gli 80000km dell'auto sarebbe un'azzardo rimappare la centralina?