No no, è bastato smontare il semiasse della ruota anteriore destra e poi, con mooooolto lavoro, siamo riusciti ad estrarre il kata e, cosa ben più complicata, montare il downpipe ....
Sono appena rientrato dopo una serata trascorsa a testare l'impianto completo K-tec (con downpipe e brain 200 celle) .... che dire?!?!? E' fantastico, le prestazioni sono notevolmente aumentate a
, segno che i cavalli li ho presi di sicuro .... l'erogazione è molto più pronta ai bassi ed in alto ora urla davvero che è un piacere .... a regimi intermedi e medio-bassi scoppietta davvero tanto in fase di rilascio .... ovviamente l'impianto si sta ancora assestando, ma posso ritenermi davvero soddisfatto dei risultati ottenuti .... poi agli alti quei megascoppiettii forti forti sono da cinema .... uno scarico davvero racing senza tuttavia compromettere in modo significativo la vivibilità interna, anche se ovviamente lo scarico c'è e si sente ....
P.S. @baltoro: Renato, te lo sconsiglio vivamente perchè so come la pensi sulla questione "sound" ....
Ok, grazie Valerio.
Rigurado il tuo culometro, sicuramente ha ragione.
Lo dicono tutti che liberare sotto è la prima cosa da fare e evidentemente è vero.
Mi raccomando, quando rimappi posta risultati e grafico, secondo me superi i 270, e sarò sinceramente contento per te