Salve ,io ho una Megane 1,5 110cv ed avverto un leggero singhiozzo a filo di accelleratore nel riaccellerare...se per caso lascio e riprendo l'acceleratore nn si sente niente.sapete cosa potrebbe essere?possono essere gli ingnettori?
a causa di strappi che faceva la mia megane 1.5 dci 106 cv del 2005 io dopo vari componenti cambiati e revisionati che ti cito ora, sostituito debimetro, candelette, pedale accelleratore, valvola egr, connettori degli iniettori, revisione iniettori (500 euro buttati) la vettura portata in Renault e mi dicevano che erano gli iniettori da sostituire (costo1200€) nonostante fossero appena revisionati, leggendo questo tread anche se erratamente un utente diceva di usare D-tox anziche DETOX pulitore, ho usato quello che su Amazon viene chiamato "Bardahl - Sgrassatore per motore diesel 5 in 1 da 1 l" ed è stata una manna semplicemente spariti TUTTI I DIFETTI strappi e mancanza di turbo a giri bassi si usa buttando tutto il contenuto nel serbatoio quando la macchina e in riserva si mette 15 litri di gasolio plus io ho usato l ENI e si va in autostrada con la macchina tra i 3000 e 4000 giri per circa 100 km ora la vettura sembra rinata