Hahaha Enrì me l'avresti prestata solo per vederla in mezzo alla pagina eh?
dai che il mese prossimo probabilmente la vedrai nella sezione raduni di ElaborarE!
L' ISAM è un circuito molto tecnico diciamo che la meggy a differenza dell'Elise è molto penalizzata dai controlli elettrici, che in curva sono veramente molto invasivi ESP e ASR rompono le balls se uno ci vuole dare anche in curva, menre l'Elise non ha mai fatto partire i controlli, tranne una volta l'ABS.
Comunque sono due auto completamente diverse infatti sulla bianchina per provare le stesse sensazioni di guida che ho provato sulla lotus dovrei Innanzitutto dovrei montare un assetto a ghiera regolabile KW Variante 2, sicuramente maggiorare i freni, cercare il modo di disattivare i controlli elettronici della meggy che sono molto invasivi, specialmente in pista.
Poi dato che la lotus col pieno pesa 900kg, la meggy con meno di mezzo serbatoio ne pesava 1'300 dovrei alleggerirla il più possibile, possibilmente spostando del peso dall'anteriore al posteriore (vedi batteria nel baule) e per avere la stessa spinta dovrei montare sicuramente una turbina maggiorata, modificare i condotti d'aspirazione (vedi Meg III RS by Dijon), dare dei cavalli tramite rimappa della centralina. Insomma, me compro un RS e faccio prima