BANNER_megane_2_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
27 Ottobre 2024, 08:27:38

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8729
Ultimo utente: massimop

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224756
Discussioni in totale: 13158
Online Oggi: 121
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 207
Totale: 207
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Nik89 su ELABORARE n.159 di Marzo 2011  (Letto 17171 volte)
0 utenti e 30 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Nik89
Utente storico
******


M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Messaggi: 4.747

Ringraziato: 576

WWW
« Risposta #214953: 06 Marzo 2011, 14:55:12 »

Hahaha Enrì me l'avresti prestata solo per vederla in mezzo alla pagina eh? Ghigno dai che il mese prossimo probabilmente la vedrai nella sezione raduni di ElaborarE!  sm2259an

L' ISAM è un circuito molto tecnico diciamo che la meggy a differenza dell'Elise è molto penalizzata dai controlli elettrici, che in curva sono veramente molto invasivi ESP e ASR rompono le balls se uno ci vuole dare anche in curva, menre l'Elise non ha mai fatto partire i controlli, tranne una volta l'ABS.
Comunque sono due auto completamente diverse infatti sulla bianchina per provare le stesse sensazioni di guida che ho provato sulla lotus dovrei Innanzitutto dovrei montare un assetto a ghiera regolabile KW Variante 2, sicuramente maggiorare i freni, cercare il modo di disattivare i controlli elettronici della meggy che sono molto invasivi, specialmente in pista.
Poi dato che la lotus col pieno pesa 900kg, la meggy con meno di mezzo serbatoio ne pesava 1'300 dovrei alleggerirla il più possibile, possibilmente spostando del peso dall'anteriore al posteriore (vedi batteria nel baule) e per avere la stessa spinta dovrei montare sicuramente una turbina maggiorata, modificare i condotti d'aspirazione (vedi Meg III RS by Dijon), dare dei cavalli tramite rimappa della centralina. Insomma, me compro un RS e faccio prima Ghigno
« Ultima modifica: 06 Marzo 2011, 14:56:36 da Nik89 » Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!




Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
13° raduno MCI: Verona 20/21 marzo 2010 M C I - Raduni&Incontri « 1 2 3 4 5 » gianma 86 61931 Ultimo messaggio 21 Giugno 2010, 13:39:02
da Enrico225
MCI Speeday Monza Feb 2011 su ELABORARE Aprile 2011 M C I - Raduni&Incontri Omihalcon 12 11369 Ultimo messaggio 19 Maggio 2011, 11:28:01
da LullaBy
megane III coupè monaco gp in uscita a marzo Modelli Megane III manu86gb 1 3161 Ultimo messaggio 24 Novembre 2011, 19:40:18
da daveluca
Sabato 8 Marzo 2014: Pizzata e Museo FERRARI M C I - Raduni&Incontri « 1 2 3 4 » Fabione 74 33902 Ultimo messaggio 22 Marzo 2014, 21:10:19
da Omihalcon
Decreto ruote n°20 del 22 Marzo 2013 Cerchi in Lega « 1 2 » Omihalcon 34 79822 Ultimo messaggio 23 Settembre 2016, 10:28:20
da scossa78