L'acquisto della mia nuova Megane III GT Line 1.5 dCi 110 CV Blu Malta risale al 11 dicembre scorso con consegna stimata per la fine di gennaio e ad oggi ancora nessun avvistamento...
Il concessionario m'ha dichiarato che entro i primi giorni di marzo
dovrebbe arrivare....la mia pazienza comincia ad esaurirsi
Spero di pubblicare presto le foto!!
Un saluto a tutti e a presto!!
-- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O --
Allora piccolo aggiornamento premettendo che ad oggi non so ancora dove sia la mia megane:
ho controlalto sul contratto stipulato l'11 dicembre 2010 che la data di consegna era stimata a 40 giorni quindi il 20 gennaio....
...altri 45 giorni di tempo per la rescissione del contratto andrebbero a finire al 6 marzo scorso...
...sul sito "Myrenault" ho rinunciato a controlare dato che la situazione visualizzata al giorno della mia iscrizione non accenna ad aggiornarsi...
-- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O --
Signore e signori sono lieto di annunciarvi l'arrivo, presso al mia umile dimora,
della mia nuova Megane GT Line!!
e come promesso ecco le foto...
...test capienza baule...
piccolo OT e flashback di qualche giorno fa....
rimarrai sempre nei miei pensieri...
- fine OT.
30 - 04 - 2011-- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O --
piccoli aggiornamenti:
luci a led by MEGANECC
lampade freccie e diurne by XENONVISION (speriamo bene viste le recenti scoperte ==>
qui)
07 - 05 - 2011-- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O --
Tirate via le lampade XENONVISION!!! Che delusione!!!-- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O -- O --
In versione "auto ufficiale dello sposo" al matrimonio di un mio amico/cugino