dopo aver fatto il tagliando, olio e filtri da un meccanico amico, ho portato la meggy alla renault per fare una diagnosi riguardo al mio problema.
La risposta sapete qual'è stata?
80 euro di diagnosi e non sanno qual'è il problema
se devono continuare con l'ispezione cè la tariffa oraria di 45 euro l'ora...
feedback negativo per la renault troppo deluso dalla loro assistenza...
Post Unito: 04 Dicembre 2014, 14:46:48
ma io dico è normale che chiedono queste cifre senza nemmeno trovare il difetto? e la cosa bella è che hanno il diritto di ritenzione sulla mia vettura...
secondo me è estorsione..
80 € una diagnosi (la quale non trova il difetto) e 45 euro l'ora per per ispezionare il mezzo e capire dova sta il problema...
bhe se ci sta 8 ore per controllarla gli devo 360 euro solo per sapere cosa ha la mia auto?! assurdo...
raga per favore ditemi la vostra...
Post Unito: 05 Dicembre 2014, 09:18:02
dopo 5 mesi di ricerca,manuali, meccanici, forum, video ecc.. finalmente il problema è stato risolto!
La renault dopo avermi intimorito con il loro tariffario e sostenendo per tutta la mattinata che il problema forse non era riparabile con poco.
Gli comunico la mia decisione non voler più continuare nella ricerca del guasto.
Il pomeriggio vado in officina Renault a riprendere l'auto, amareggiato e triste che il guasto possa essere trovato, Parlo con il capo officina..eeeee...... Sorpresa! la macchina è stata riparata!!
hanno voluto in primis 125 € poi dopo qualche chiacchiera e ricordando i tempi passati mi ha scontato il prezzo a 82 €!!
hanno detto che era un filo che va dalla scatola fusibili all'abs.
Ragazzi, credetemi sto godendo come un scimmia