da quello che sembra (ma non è certo perchè bisogna vedere cosa ti ha raccontato e come lo hai raccontato a tua volta sembra più un problema tra la centralina motore e la centralina abitacolo, se poi va in moto la centralina motore potrebbe essere ok e rimanere tutto solo su quella abitacolo, ripeto, la diagnosi (quella che funziona) si collega in modo indipendente sia a una centralina che all'altra e quindi dà info in più, le centaline sono codificate per accoppriarsi alle altre che sono sulla macchina compreso chiavi e blocasterzo quindi non è semplice sostituirle con pezzi usati, in più quella motore può essere di marche diverse e quindi differisce in compatibilità per altri problemi, non è solo una questione di chip da riprogrammare
si hai ragione raccontando una cosa detta da altri se non si ha competenza si potrebbe sbagliare non lo metto in dubbio.. in ogni caso quello che non ho ancora capito è questo.. in foto ho messo due frecce in due codici quei codici sono identici a quelli della mia centralina mentre quello cerchiato è l'unico che cambia la domanda è bastano i due codici corretti per identificare la centralina giusta o deve essere giusto anche quello cerchiato?
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quella in foto è la centralina che vorrei acquistare che non è usata ma NUOVA quindi dovrebbe essere diciamo "semplice" per gli addetti ai lavori inserire dentro quello che manca giusto?