Gandalf
Utente normale
Megane III Coupè MonacoGP EDC
Scollegato
Ringraziato: 42
|
sei sicuro?? vedi la scritta sul sedile passeggero... va beh nn si legge ma si capisce... La scritta non l'avevo notata, ma guarda il paraurti anteriore: la monaco monta gli stessi paraurti della GT line pero' verniciati in nero RS di paolo75 GT line di Pavel P.s. a guardare bene manca anche il badge "Monaco GP" prima del passaruota posteriore Gandalf
|
|
|
Se non riesci a convincerli... confondili! se sono stato utile, premi il tasto Thanks!
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
aspe, chiariamoci: tu stai parlando della meg monaco ed io della meg rs monaco! http://www.topspeed.com/cars/renault/2011-renault-megane-monaco-gp-ar104395/picture394589.htmlla rs monaco ha i miei stessi cerchi ma nel colore nero che non avevo mai notato! non sò se questa versione viene o verrà importata in italia ma avevo avuto modo di vederla all'atelier renault nel novembre scorso!
|
|
|
|
|
|
Gandalf
Utente normale
Scollegato
|
Effettivamente potrebbe essere una RS monaco (non sapevo esistesse come allestimento)
Pero' a questo punto, a parte i sedili, mi chiedo quali potrebbero essere le differenze rispetto ad una RS i sedili, i cerchi neri e poi?
(anche se questo non e' il topic giusto per parlarne)
Gandalf
|
|
|
Se non riesci a convincerli... confondili! se sono stato utile, premi il tasto Thanks!
|
|
|
Supercar
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 2
|
Appena la Monaco GP sarà ufficialmente nelle concessionarie italiane mi fate un fischio per favore?
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
Credo che gia' lo sia...almeno da me gia è disponibile anche da ordinare
|
|
|
|
|
|
megane
Utente normale
2.0 dci gt coupe'
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 30
|
la megane 2.0 dci nella versione gt line esce con cerchi da 18" e la 2.0 monaco gp con cerchi da 18 o 17"?!! grazie
|
|
|
the adventure start when all things stop to go as planned
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
Vi comunico che gia' stanno arrivando le monaco gp ....oggi assieme alla mia ne è arrivata una.... La gt line monta il cerchio da 17''......i 18'' li montano la GT e la RS la monaco gp ha i 17 credo Post Unito: 16 Giugno 2011, 00:25:26
Ecco a voi
http://www.youtube.com/v/IAyeehR3rGYSe posso dare il mio parere...con quello che costa preferisco di gran lunga la GT...della monaco GP quello che mi piace di piu' sono le scritte nei sedili....e la cosa che propio non mi piace sono gl'intarni in bianco lucido....i cerchi sono gli stessi della GtLine sono verniciati di nero...potevano sforzarsi a personalizzarla un po' visto che è "una serie limitata". Ps quella in concessionario da me aveva il tachimetro digitale, mentre la RS aveva quello analogico
|
|
« Ultima modifica: 16 Giugno 2011, 00:31:43 da Lord »
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
A me ispira il paraurti anteriore con i particolari in nero, impianto bose e naturalmente i motori piu' spinti. Forse sono l' unico a cui non convince completamente perche' la vedo piu' come un' allestimento solo estetico e poco funzionale come lo e' stato tra la Clio RS e la Clio RS Gordini solo colori (belli per carita') ma niente particolari meccanici piu' performanti come puo' essere una rimappa con erogazione diversa o un' assetto piu' sportivo ancora (piu' rigido)
|
|
|
|
|
|
megane
Utente normale
2.0 dci gt coupe'
Scollegato
|
A me ispira il paraurti anteriore con i particolari in nero, impianto bose e naturalmente i motori piu' spinti. Forse sono l' unico a cui non convince completamente perche' la vedo piu' come un' allestimento solo estetico e poco funzionale come lo e' stato tra la Clio RS e la Clio RS Gordini solo colori (belli per carita') ma niente particolari meccanici piu' performanti come puo' essere una rimappa con erogazione diversa o un' assetto piu' sportivo ancora (piu' rigido)
Cioe' significa che la monaco gp 2.0 dci 160 cv e' piu' performante di una gt line!?
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
assolutamente no....è lo stesso motore....la monaco GP praticamente è una variante della GTLine....una ha le rifiniture grigie...l'altra nere...e poi sono uguali....limited edition e altre diciture sono solo strategie di mercato nulla di piu'... Se vuoi una macchina diversa dallo standar megane ti devi buttare o sulla GT o sulla RS
|
|
|
|
|
|
megane
Utente normale
2.0 dci gt coupe'
Scollegato
|
assolutamente no....è lo stesso motore....la monaco GP praticamente è una variante della GTLine....una ha le rifiniture grigie...l'altra nere...e poi sono uguali....limited edition e altre diciture sono solo strategie di mercato nulla di piu'... Se vuoi una macchina diversa dallo standar megane ti devi buttare o sulla GT o sulla RS
LA RS e' un sogno...pero' non me la posso permettere...in compenso spero di puntare su un 2.0 dci 160 cv ma la megane coupe' si puo' immatricolare come autocarro!??
|
|
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
effettivamente i particolari che nella gtline sono grigi di colore nero fanno un' altro effetto.. questa e la prox modifica che applichero' alla mia.. poi secondo me' il bianco all' interno e' una porcheria totale..
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Cioe' significa che la monaco gp 2.0 dci 160 cv e' piu' performante di una gt line!? assolutamente no....è lo stesso motore....la monaco GP praticamente è una variante della GTLine....una ha le rifiniture grigie...l'altra nere...e poi sono uguali....limited edition e altre diciture sono solo strategie di mercato nulla di piu'...Se vuoi una macchina diversa dallo standar d( ) megane ti devi buttare o sulla GT o sulla RS Ha risposto Lord. E' solo una allestimento puramente estetico. Mi ripeto: potevano fare dato che e' una cuope' una rimappatura del motore diversa con ad esempio 2 o 3 CV in piu' o mettere qualche particolare meccanico per dare quel qualcosa in piu'! Invece cosi' un' amatore o un appassionato puo' fare certamente meglio! Guarda gia' Enrico250 che ha messo la pellicola al carbonio in alcuni particolari interni! Fa molto piu' figura! effettivamente i particolari che nella gtline sono grigi di colore nero fanno un' altro effetto.. questa e la prox modifica che applichero' alla mia.. poi secondo me' il bianco all' interno e' una porcheria totale.. A me della Gt-line non piacciono gli specchietti color grigio (ma non e' un mio problema dato che la mia auto e' grigio platino) il resto invece anche nelle varie colorazioni sta bene. Per il bianco all' interno ti quoto.
|
|
|
|
|
|
panamegane
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 46
|
vista in concessionaria fa veramente cagare La plastica bianca, sul tunnel e sulle maniglie, è veramente posticcia Si salva solo il tachimetro analogico. Hanno fatto bene a farla limitata, nel senso che le vendite saranno proprio limitate
|
|
|
megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
Ragazzi parliamoci chiaro ha solo il nome pomposo MONACO GP...fa credere di comprare una vettura da F1... Io non dico che è brutta perche' megane brutte non ne esistono....pero' come in ogni cosa ci vuole buon gusto... ad esempio, la verinice perlata a me personalmente non piace con quel riflesso rosa molto femminile...e gl'interni bianchi poi.... secondo me con una pellicola carbonio fai molto meglio. Potevano differenziarla un minimo magari mettendo i cerchi da 18 con disegno nuovo al posto di quelli della GTLine verniciati di nero... Ripeto la RS è un sogno...pero' scomoda ci sono salito e i sedili Recaro sono belli ma molto scomodi... Per me il miglior compromesso è la GT
|
|
|
|
|
|
Gandalf
Utente normale
Scollegato
|
Infatti "monaco GP" e "GT-Line" hanno anche lo stesso prezzo... Gandalf
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
a ripeto come gia detto per la GT-line non piace il paraurti anteriore e' poco sportivo........rimane di gran lunga migliore quello della dinamyc che oggi si chiama attractiv
|
|
|
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
ti sembra tanto in offerta? io la mia berlina sempre gt line 1.9 con fari bixeno,arkamis e ruota di scorta l' ho pagata 21.200
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
Ma quindi il motore,la rimappa,l'assetto è uguale solo cambiamenti estetici(di poco conto) tipo: Megane Gt-Monaco gp....a parte il nome,targhetta con il numero,bose e interni bianchi non cambia nulla Megane Rs-Monaco Rs....come sopra Ma se è cosi...boh non capisco perche comprarla...come diceva qualcun'altro...uno si prende un rs o una gt, poi se la personalizza lui...adesivi, varie pellicole ecc... Credo che se non fosse per il nome e la targhetta numerata...ne venderebbero poche
|
|
|
|
|
|
|
|