luke07_GT Line
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 2
|
Ciao a tutti, finalmente ieri ho firmato il contratto per la mia nuova Meggy!
Ho scelto la GT Line berlina 1.5 dci 110cv, colore Grigio Eclissi + impianto Bose e ruota di scorta 16". Al momento il conce non mi ha saputo dire se con il Bose c'è anche la funzione Bluetooth e plug&music, vedremo quando arriva.. tanto a me interessa di più l'impianto audio..
Come prezzo sono riuscito a strappare un 20.500 chiavi in mano, senza dare nulla indietro. Immagino sia un buon prezzo, il venditore è amico di famiglia da anni..
Consegna per il 15 aprile 2011 (o forse prima) non vedo l'ora!! Appena arriverà caricherò le foto!
Ciao ragazzi!
|
|
|
|
|
|
ultraplex
Utente normale
Megane GrandTour 1.5dci 105cv
Scollegato
Ringraziato: 64
|
|
|
|
|
|
|
michele83
Utente non iscritto
|
Complimentoni!!
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Ottima scelta e complimenti per l'acquisto!
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Complimenti, ottima la scelta per il Bose!!
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
kenny_roberts_junior
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 24
|
Ciao a tutti, finalmente ieri ho firmato il contratto per la mia nuova Meggy!
Ho scelto la GT Line berlina 1.5 dci 110cv, colore Grigio Eclissi + impianto Bose e ruota di scorta 16". Al momento il conce non mi ha saputo dire se con il Bose c'è anche la funzione Bluetooth e plug&music, vedremo quando arriva.. tanto a me interessa di più l'impianto audio..
Come prezzo sono riuscito a strappare un 20.500 chiavi in mano, senza dare nulla indietro. Immagino sia un buon prezzo, il venditore è amico di famiglia da anni..
Consegna per il 15 aprile 2011 (o forse prima) non vedo l'ora!! Appena arriverà caricherò le foto!
Ciao ragazzi!
QUI la rispota ai tuoi dubbi
|
|
|
|
|
|
luke07_GT Line
Utente junior
Scollegato
|
Ottimo!! Grazie kenny! PS: ovviamente thanksato!
|
|
|
|
|
|
morenos
Utente non iscritto
|
Complimenti ! La mia (Coupé Wave Edition 1.4 TCe) l'ho ritirata ieri dal Concessionario. L'avevo ordinata lo scorso 2 febbraio.
|
|
|
|
|
|
luke07_GT Line
Utente junior
Scollegato
|
Aggiornamento: Ci siamo quasi, su myrenault mi dice che l'auto è stata fabbricata e presto verrà spedita in Italia.. Non vedo l'oraaa!!! E ora quanto altro ci vuole???
|
|
|
|
|
|
suxdiego
Utente non iscritto
|
Aggiornamento: Ci siamo quasi, su myrenault mi dice che l'auto è stata fabbricata e presto verrà spedita in Italia.. Non vedo l'oraaa!!! E ora quanto altro ci vuole??? mmh... non voglio "smontarti" ma la mia (identica alla tua tranne che per il bose, e ordinata 1 o 2 giorni prima di te) è da un mese che è in quella fase ed ancora non si vede all'orizzonte... cmq leggendo un po' tra i vari commenti sul forum ho visto che la cosa è piuttosto variabile quindi non disperare
|
|
|
|
|
|
luke07_GT Line
Utente junior
Scollegato
|
Arrivataaaa!!!! Mi ha chiamato il concessionario per darmi la lieta notizia!!
In settimana vado a fare le pratiche e poi spero di ritirarla il prima possibile!
Ai prossimi aggiornamenti. Ciao!
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Il bose c'è?
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Forza poi con la carrellata di foto!!
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
luke07_GT Line
Utente junior
Scollegato
|
Il bose c'è?
Credo proprio di si, non mi hanno comunicato nessun problema a riguardo. Cmq appena la vado a vedere ti do conferma.
|
|
|
|
|
|
CIMIK73
Utente normale
Megane III 1.5 dci 110cv Luxe
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Complimentoni per l'acquisto!!!
|
|
|
|
|
|
Zane
Utente normale
Gt line 1.5 coupè - Yaris verso
Scollegato
Ringraziato: 18
|
Il boose ha tutto è logico, 800 euro di impianto maggiorato e ti tolgono bluethoot e chiavetta? tranqullo
|
|
|
|
|
|
kry84
Utente non iscritto
|
Se non ha il bluetooth e l'ingresso usb vai tranquillo che non gli hanno montato neanche il bose per via dei "problemi giapponesi"....cmq se il conce non ti ha comunicato nulla e su myrenault figura il bose tra gli optional montati dovrebbe essere tutto a posto
|
|
|
|
|
|
danilospagnoli83
Utente non iscritto
|
Ciao, ho preso proprio poche ore fa una megane 1.5 gt line nera, devo chiederti la tua che ha in più come optional?
|
|
|
|
|
|
|
|