flavio74
Utente non iscritto
|
ho firmato sabato il contratto per una megane gt line 1.4 tce bianca +ruota di scorta +garanzia gold 4 anni e arkamys
per chi ne è già in possesso mi può dire se dietro c'è il bracciolo?
come prezzo mi è stata messa 17.900 dando indietro una 206 3p benzina del 1999
|
|
|
|
|
|
marco.ada
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 26
|
ho firmato sabato il contratto per una megane gt line 1.4 tce bianca +ruota di scorta +garanzia gold 4 anni e arkamys
per chi ne è già in possesso mi può dire se dietro c'è il bracciolo?
come prezzo mi è stata messa 17.900 dando indietro una 206 3p benzina del 1999
Sulla coupé il bracciolo dietro non c'è... Se puoi risparmiati i 100€ dell'arkamys, non ne vale la pena....
|
|
|
|
|
|
flavio74
Utente non iscritto
|
l'arkamys sono 40 euro in più rispetto al pacchetto BT e presa USB
del prezzo che ne pensi?
|
|
|
|
|
|
albegerm
Utente non iscritto
|
Sulla coupé il bracciolo dietro non c'è... Se puoi risparmiati i 100€ dell'arkamys, non ne vale la pena....
sulla 5p c'è bracciolo posteriore?
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
quando sono andato a vederla in conce, il bracciolo non c'era
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
marco.ada
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 26
|
quando sono andato a vederla in conce, il bracciolo non c'era Credo che nel passaggio tra la luxe e la GT-Line l'abbiano lasciato via, assieme allo specchietto elettrocromatico..
|
|
|
|
|
|
flavio74
Utente non iscritto
|
quando sono andato a vederla in conce, il bracciolo non c'era hai visto la versione gt line? io purtroppo non sono riuscito a vederla la sport tour ho visto l'attractive e su quella c'era.
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Complimenti per l'acquisto! Sul bracciolo non so aiutarti, io ho un phase2 del 2007 e il bracciolo sulla mia c'e'!
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
hai visto la versione gt line? io purtroppo non sono riuscito a vederla la sport tour ho visto l'attractive e su quella c'era.
ho visto la berlina, e li' non c'era il bracciolo sulla sportour mi pare di aver visto l'inserto di un bracciolo
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
no sulla 5p il bracciolo posteriore non c'e'
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
Casper05
Utente non iscritto
|
Sulla mia sportour dynamique 1.4 tce c'è e per quello che ricordo sulla 5p gt line che c'era in concessionario ere presente .
Ciao
|
|
|
|
|
|
flavio74
Utente non iscritto
|
oggi sono salito su una coupè gt line ed aveva una seduta molto bassa anche sulla sport tourer è così o è più normale
|
|
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
Sulla mia sportour dynamique 1.4 tce c'è e per quello che ricordo sulla 5p gt line che c'era in concessionario ere presente .
Ciao
di sicuro ti posso dire che di serie non c'e' (io ho la 5p gtline e non ce l'ho) magari e' un optional inserito in qualche pack Post Unito: 31 Gennaio 2011, 20:46:00
hai visto la versione gt line? io purtroppo non sono riuscito a vederla la sport tour ho visto l'attractive e su quella c'era.
sulla sportour invece il bracciolo posteriore e' di serie
|
|
« Ultima modifica: 31 Gennaio 2011, 20:46:00 da driver73 »
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
Casper05
Utente non iscritto
|
Probabilmente la coupè è piu bassa ancora ma la sportour che ho ora ha una seduta molto più bassa e infossata della meg 2 5p che avevo prima poi se nn sbaglio la gt line e un filo piu bassa di assetto .
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
coupè 1.4 tce luxe e il bracciolo dietro c'è, al centro, e sono 2 portabicchieri!
complimenti per l'acquisto
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Complimenti, aspettiamo poi foto... Data consegna prevista?
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
flavio74
Utente non iscritto
|
Complimenti, aspettiamo poi foto... Data consegna prevista?
1 settimana di maggio
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
1 settimana di maggio
Azz tre mesi, si tengono ben larghi, magari poi arriva prima!!
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Credo che nel passaggio tra la luxe e la GT-Line l'abbiano lasciato via, assieme allo specchietto elettrocromatico.. Sulla coupe' non si sente la mancanza perche' dietro ci sono i vetri oscurati.
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
sulla mia Meg III sportour dynamique il bracciolo dietro c'è....e non è un optional!!
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
|
|